Love fa una famiglia

questa pubblicazione sarebbe stata veloce – solo per farti capire che c’è anche un nuovo video ragu in cui parlo con Kim Tracy Prince (della fama di guida per pannolini) Come Renee Ross su come la cena è diversa “quando papà è in cucina”. Tuttavia, ora mi sento come se dovessi affrontare un problema più grande, che è se papà essere o meno nell’area della cucina sia un grosso problema o un evento speciale che vale la pena commentare.

Chi cucina in questa famiglia?

Da quando il video è stato pubblicato, alcuni papà hanno espresso la loro irritazione su Internet con il raffigurazione meno che pratica in casa, i cuochi improbabili o i genitori disuguali. Sono sicuro che se si presumesse che il mio genere fosse meno capace in qualsiasi tipo di campo, sarei anche incazzato.

(È uno scherzo, gente.)

Capisco il motivo per cui sono sensibili al concetto che Guy non faccia parte della conversazione sulle cene domestiche, tuttavia dalla telecamera, stavo parlando solo alla mia esperienza. A casa mia, le funzioni di genere sono un po ‘tipiche poiché ho selezionato una carriera più versatile e meno frenetica per essere il più possibile nei giovani mentre sono piccoli. L’altra metà lavora in un’atmosfera da ufficio tradizionale e porta casa appena in tempo per la cena. Quindi, di solito pianifico la cena. Tranne quando gli chiedo di offrirlo.

ALTRI ALTRI HEVIUS alcuni domini tradizionali come prendere l’obbligo per il giorno della spazzatura, mantenendo tutti i dispositivi audio/video in casa tanto quanto la data, oltre a fissare cose danneggiate. Allo stesso modo svolge alcuni compiti che rendono le nostre vite funzionanti in modo più fluido, quell’autunno nella categoria stereotipata “mamma”, come mantenere uno scaffale di trucco nel garage fornito con le celebrazioni di compleanno a cui partecipiamo, acquistando vestiti per i nostri bambini su Internet durante il suo L’ora di pranzo, oltre a fare il Tuck-in e cantare quasi tutte le sere. Quando abbiamo ospiti, fa lasagne. Presumo che ogni casa divida i loro doveri un po ‘in modo diverso in base ai punti di forza, di debolezza e agli interessi dei partner adulti. Oltre a non capisco esattamente come fare le lasagne.

Non ho coopato lo slogan utilizzato su adesivi per paraurti a sostegno dei genitori gay come titolo di questa pubblicazione senza motivo. L’ho fatto da quando sono circondato dalla mia vita quotidiana con diverse famiglie. Genitori single, genitori dello stesso sesso e genitori eterosessuali sposati. Alcuni papà fanno più cucina, altri fanno più giardinaggio, così come alcuni sono allenatori di calcio. Alcune famiglie non hanno papà, mentre alcune ne hanno due. Nella lezione di prima elementare di Julian, un genitore maschio è la “mamma della stanza”. Sto scherzando; Non telefoniamo a chiamarlo così. Alla sua faccia.

L’unico metodo che possiamo farlo funzionare è condividere le faccende, la divisione, la conquista, l’outsourcing e l’utilizzo del lavoro di squadra. Lo facciamo da quando ci piacciono. Come fare una famiglia, chiunque stia cucinando. Non credo che essere “in cucina” o fuori dalla cucina sia un segno di quanto sia dedicato un genitore. (Aspetta, sto ordinando la pizza.)

Quindi ecco il video, non progettato per insultare padri, tuttavia solo per chiedere esattamente come funziona nella tua famiglia.

Il video fa parte di una serie di conversazione sponsorizzata chiamata The Word on Dinner di Mom. Sono compensato per il mio coinvolgimento con il quale riesco a saltare al telefono con altri scrittori di blog di tanto in tanto per aiutare a creare questi video.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post