con 26 anni di esperienza nel lavoro in assistenza all’infanzia, Charmian Mead è un sonno neonato di grande successo, una routine e un esperto di allattamento ed è stata mentore per la sua tecnica per 20 anni. Ha lavorato nel Regno Unito e a livello internazionale. Durante i suoi anni lavorando con nuovi genitori, ha stabilito un eccellente metodo per aiutare i bambini a dormire con la notte sin dalla tenera età.
È un divertimento per darle il benvenuto sul blog e lo farò segnalibro nel caso in cui avrò un altro bambino lungo la linea!
Dormi da 12 a 12 ore
Si ritiene spesso che avere un nuovo bambino indica un veglia notturno regolare e normalmente mesi di privazione del sonno, ma questo requisito non è così. Ho aiutato numerosi neonati e genitori a dormire tutta la notte già dalle sei settimane di età. Indipendentemente dal fatto che tu sia una routine professionale o si nutre su richiesta, soddisfacendo le esigenze del tuo bambino durante le ore diurne, avrai un effetto positivo sulle tue notti.
Latte o assunzione di cibo
Nutri il tuo bambino fino a quando non si nutre di tutti i giorni, abilitando un’ora per ogni mangime, sia che stai allattando, alimentazione a bottiglia o con cibo solido. Per un neonato, questo consente il tempo per l’avvolgimento. Durante l’allattamento al seno, offrire entrambi i seni ad ogni alimentazione. La lunghezza e la quantità di assunzione di latte devono essere superiori a qualsiasi alimentazione fornita di notte e aumenta lentamente l’assunzione di latte al giorno si nutrono fino al sonno con la notte e quindi gli alimenti notturni vengono eliminati in modo naturale.
Alimentazione attiva
Fare un ottimo utilizzo del tempo trascorso a nutrirsi per assicurarsi che l’alimentazione sia attiva e il bambino sta effettivamente bevendo e non il comfort succhiare o sgorzare mostrerà associazioni positive con l’alimentazione e assicurarsi che il tuo bambino sia pieno ad ogni mangime. Se sei su alimenti solidi, guarda l’alta qualità e il tipo di alimenti forniti, i cibi appena fatti composti da grassi e proteine saranno molto più riempiti per cucchiaio di quanto un negozio abbia ottenuto la tasca.
Mangimi strutturati
Spaziando i mangimi per il giorno in cui si consentono di digerire un tempo sufficiente tra i feed da digerire e far svuotare la pancia e costruire un appetito per il feed successivo, motiverà nuovamente l’alimentazione attiva e una maggiore assunzione di latte. Devi essere in grado di alimentare l’area a 3-3,5 ore di distanza. Questo ti fornisce un piano di alimentazione che incoraggia i pasti per il cibo e non gli spuntini o il comfort succhiare per dormire.
Digestione e vento
La vita del tuo bambino è incentrata sull’alimentazione, quindi ha senso che il tuo bambino sia a suo agio digestivo nel comprare bene. I bambini non sono in grado di avvolgersi nelle primissime 12 settimane e i loro tratti digestivi di bit possono essere sensibili, quindi durante l’allattamento al seno, eliminare tutti i gas che sviluppano alimenti dalla tua dieta. Avrai bisogno di avvolgere il tuo bambino molto più spesso di quanto si pensi, ogni circa 5 minuti quando l’allattamento al seno e ½ -1oz se l’alimentazione della bottiglia. Uno stomaco senza vento è uno stomaco confortevole che si traduce in una maggiore assunzione di latte e un sonno molto più rilassato.
Sveglia e parytime
Tennati in un po ‘di tempo sveglio dopo i feed quando il tuo bambino è pieno e contento. Ciò consente il tempo per la digestione e si assicura che qualsiasi tempo sveglio necessario sia durante il giorno. I neonati di una settimana possono vedere foto in bianco e nero e guardarsi intorno per un breve periodo dopo i feed. Costruisci su questo periodo regolarmente fino a raggiungere due ore interi, incluso il feed, entro la settimana 4-8.
Nights had per bambini
In contrasto con la tua routine diurna, lascia che il tuo bambino si svegli naturalmente di notte da solo. Se si sveglia, viene nutrito ma un mangime più leggero. I mangimi notturni tendono ad essere molto più efficaci quando i bambini hanno dormito più a lungo tra i mangimi. Ho tappo Night si nutre di 30 minuti che includono l’avvolgimento o se l’alimentazione della bottiglia, al massimo 4 once che non deve richiedere molto più di 30 minuti.
Posizioni del sonno
Come e dove metti il tuo bambino a letto scoprirà esattamente per quanto tempo dormono. Un bambino che è nascosto in modo sicuro in un cestino di Mosè, la lettino o il parco dormirà più a lungo di un bambino che è delegato su una sedia o in un tappetino.
Crea un’atmosfera positiva per un sonno solido, fasciata di notte in uno spazio oscurato e nascosto saldamente sopra le spalle durante il giorno. Se il riflesso startle è forte, anche durante il giorno. È un mito di cui un bambino ha bisogno per essere utilizzato per il rumore e può dormire ovunque nei primi mesi; Un bambino che dorme saldamente di notte sarà un dormiente molto più leggero durante il giorno, quindi i pisolini sono migliori nella camera da letto in cui il rumore è limitato e dimmerato l’illuminazione con un panoramone quotidiano e forse coccole da pelle a pelle.
La regola di 2 minuti
Aspettando 2 minuti ogni volta che il tuo bambino si sveglia o si accontenta, permetterà al tuo bambino di chiarire se stesso e si assicura che sia sinceramente in necessità di un feed di notte. I bambini si svegliano spesso ma possono essere altrettanto rapidamente autunnali. Se salti ad ogni grido, potresti essere alzato e nutrire di notte molto più comunemente di quanto il tuo bambino abbia effettivamente bisogno, il che si traduce in una maggiore assunzione di latte di notte e il latte inferioreAke durante il giorno.
Tecniche di assestamento
Se soddisfi i bisogni del tuo nuovo bambino nel metodo di alimentazione e nel tempo sveglio, la sistemazione non dovrebbe essere altrettanto un problema, ma alcuni bambini richiedono una rassicurazione aggiuntiva quando si staccano e alcuni anche un po ‘di grida per chiarire se stessi. Meno fai per accontentarti, comunemente molto più efficiente e meno stimolante. Se stai dondolando e camminando in giro, cercando di far dormire il tuo bambino prima di metterlo giù, è probabile che si svegli quando lo hai messo giù. Prova a calmarti sopra la spalla, dieci minuti prima di andare a letto nello spazio in cui dorme e mettilo giù per chiarire se stesso.
Essere coerente
La coerenza con la routine del tuo bambino per quanto riguarda la lunghezza e le quantità di alimentazione, i pisolini e i tempi del bagno aiutano il tuo bambino a riconoscere la differenza tra notte e notte e dorme naturalmente più a lungo con la notte.
Sii flessibile
Essere coerenti con una routine diurna non dovrebbe indicare l’inflessibilità: una routine deve essere in evoluzione permanente man mano che il bambino cresce. I tempi rigidi varieranno per un neonato, in particolare quando scoprono di dormire con la notte. Le mie routine sono utilizzate come linea guida ma hanno una serie di variazioni in quanto ogni bambino è privato con diversi appetiti e livelli di allerta che non dipendono sempre dall’età e dal peso.
Mantieni la calma e rilassata
Il tuo bambino rileva le tue emozioni e sentirà se sei stressato. I bambini rispondono bene e mantieni la calma se gestiti con una mano calma e sicura. Potresti non sentirti sicuro o addirittura calmo spesso come un nuovo genitore, ma respirando profondamente e rallentando la frequenza cardiaca mentre tieni saldamente il tuo bambino farà sentire il tuo bambino sicuro. La privazione del sonno può essere crudele in particolare quando si arriva alle impugnature con l’allattamento al seno e si riprendono dalla nascita, quindi prendi il tempo per il potere curativo del legame emotivo, dell’umore, del latte che migliora i poteri della pelle alle coccole della pelle. Il tuo bambino dormirà con la notte alla sua velocità a causa di una routine equilibrata che è comunemente un processo di sviluppo.
Felice genitorialità!
Puoi ottenere il nuovo libro abbagliante di Charmian dalle 7:00 alle 7:00 della routine per bambini addormentata:
– È disponibile anche su Amazon qui :.
Fissalo!
Acquista il mio libro più venduto in brossura o audio
Il mio libro di debutto è la mia guida per sopravvivere e prosperare al lavoro e a casa e usa informazioni su come creare un servizio digitale o tornare al lavoro con fiducia.
Mumboss: The Sincero Mum’s Guide to Surviving and Floriving at Work and at House (UK 2nd Edition)
Disponibile su Amazon o Audible
The Working Mom: la tua guida per sopravvivere e prosperare al lavoro e At House (US/Canada Edition)
Disponibile 8 settembre 2020. Acquista ora su Amazon
Ti piace quello che hai letto? Allora perché non rispettare Vicki su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Instagram
Mai perdere un post!
Iscriviti a HonestMum per la mia normale newsletter e -mail in cui condivido i miei nuovi post sul blog, suggerimenti sui blog, inviti per eventi, competizioni e notizie sul mio nuovo libro. Non condivido mai i tuoi dati personali con terzi.
FacebookTwitterPinterestEmailTumblRshare