Incoraggia il tempo di papà e già rilassarsi

secondo il signor papà, “I bambini che crescono con i padri inclusi attivamente sono più felici, più sani, più intelligenti e molto meglio sono cambiati di quelli che non lo fanno.” Fantastico, mi indica. Il payoff aggiunto è che ho una pausa, giusto? Ma capire esattamente come motivare il tempo con papà può essere una grande sfida: ero un genitore incredibilmente ansioso, l’altra metà ha lavorato tutto il giorno, mi sono piaciute le cose a modo mio, come così come su.

Fondamentalmente, il tuo partner ha bisogno del tuo supporto nell’acquisto per avere successo (ma non controllando o bossing, ho imparato). Lascia che l’altro genitore prenda il comando in cambi di pannolini, bagnati e massaggio mentre vai nell’altro spazio e alza i piedi. Prova il tuo estremamente migliore per non essere micro-gestione; Andranno d’accordo bene senza di te.

Come genitori principianti, abbiamo avuto alcune brevi diversi nella nostra casa e che voglio andare al record come suggerire prima, meglio è.

Pannolini. Per le prime 2 settimane di Holden, Alec è stato Chief Pannoling Changer per permettermi il tempo di sdraiarmi e di recuperare (e infermiere otto ore al giorno). Era così che era ancora l’esperto di pannolini. Simpatico!

Passeggiate. Circa 4 mesi, Alec ha ottenuto la routine di eliminare il bambino per una breve passeggiata di babybjorn quando ha ottenuto la casa dal lavoro per fornirmi un po ‘di pausa. È stato meraviglioso; Ispezionerei la mia e -mail e mi divertirei per il rilassamento che include essere fuori servizio. Qualcosa su cibi solidi e cattive condizioni meteorologiche hanno avuto il metodo di quel rituale, tuttavia lo suggerisco estremamente. Scopri una variazione che funziona per te.

Bagni. Oltre a circa 14 mesi, Alec ha finito per essere il principale Bather e il putter a letto del nostro ragazzo. Prima di allora, abbiamo fatto tutto insieme. Gradino di blocco. Lascia che ti dica che è estremamente liberatorio diversificare le tue abilità in questo senso. Se ti senti a tuo agio nel provarlo prima, scegli!

Alec dimostra giocando ai videogiochi mentre si lega al bambino

Lascialo fare a modo suo. A volte, è più semplice lasciare totalmente la casa in modo da non dover divertirti o ascoltare. Vai a fare le dita dei piedi o qualcosa del genere. Oltre a tenere presente che ne vale la pena.

Ora che i miei figli sono più grandi, l’altra metà e io sono entrambi totalmente “addestrati a croce” nei compiti necessari per gestire la nostra casa: pranzo, cene, carpool, ecc. Dipende da me, lo vuoi.

Ma e tu? È stato semplice condividere i genitori con il tuo partner?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post