Non sostituiamo le elezioni costituzionalmente appropriate con la regola della regola

è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

L’obiettivo delle recenti proteste a volte inutili sull’elezione di Donald Trump come 45 ° presidente degli Stati Uniti d’America non è chiaro. È per le dimissioni preventivamente per il presidente eletto Trump? È per garantire che non entrasse mai in carica, su qualsiasi tipo di mezzo necessario? È esercitare il diritto auto-definito dei manifestanti a vandalizzare la proprietà residenziale degli altri?

Immagine per gentile concessione di CBS News
Certo, non abbiamo mai avuto una persona difettosa come presidente. Non l’icona progressiva Woodrow Wilson che ha ripubblicato la Casa Bianca. Non il venerato Franklin Roosevelt che ha allevato i cittadini giapponesi in campi di internamento. Non i due incredibilmente importanti donne spese Clinton e JFK. Oltre a non aver mai avuto un rock-star- Beyoncé e F-word, n-word Jay Z nella casa bianca del presidente di Hyperbolic-Story-Story come Barack “Se ti piace il tuo medico, puoi mantenere il tuo Dottore ”Obama. Oltre, ovviamente, non ci sono stati difetti nel candidato democratico che non hanno mai denunciato il trattamento ingiusto del Comitato Nazionale Democratico nei confronti di Bernie Sanders o il capofamiglia delle preoccupazioni nel dibattito principale.

Il manzo dei manifestanti è che le elezioni non sono state giuste? Non ci sono state segnalazioni di intimidazione degli elettori. Il manzo dei manifestanti è che l’elezione non era democratica? Sembra che le lamentele su Mr. Trump siano confuse con il meme ingraziatamente perpetrato dal candidato democratico Vice Presidenziale Tim Kaine nel tentativo di potenziare l’ego di Hillary Clinton: ha vinto voti più importanti. Questa è un’affermazione totalmente irrilevante, ignorante, così come dissenziosa, forse intesa a fomentare il risentimento così come la volontà malata.

Messaggio ai manifestanti: i candidati stavano facendo una campagna per i voti elettorali di ogni stato (il numero di persone del Congresso e entrambi i senatori), il sistema esposto nella nostra costituzione. Il college elettorale tratta le specifiche come sovranità uguali e impedisce a grandi specifiche di inghiottire i piccoli stati.

Correlati c’è di più per le vacanze domestiche piuttosto che stabilire un budget. Continua a leggere esattamente come pianificare una vacanza domestica: 5 consigli chiave.

È la lotta per i voti elettorali piuttosto che i voti di spicco che non si traducono in cui nessuno deve mai fare una campagna, ad esempio, nella California blu scuro profonda, dove il voto ha offerto l’opzione tra due candidati democratici per il Senato degli Stati Uniti. I modelli di voto distorti dei 18 milioni di elettori registrati della California potrebbero tenere conto dei voti aggiuntivi di Clinton.

La regola della maggioranza sembra morale, tuttavia la regola della maggioranza non è immediatamente democratica. Come ha detto Ben Franklin, “La democrazia è due lupi e un agnello che sceglie cosa mangiare per cena”.

I fondatori del nostro Paese hanno capito che il “diritto divino della maggioranza” era povero quanto il dominio del “diritto divino dei re”. Nel federalista n. 10, James Madison ha sostenuto che le democrazie dirette sono “incompatibili con la sicurezza personale o i diritti della proprietà”. In una democrazia diretta, l’individuo, nonché qualsiasi tipo di gruppo di individui che sono in minoranza, non hanno sicurezza contro il potere illimitato della maggioranza. Se la maggioranza vota per togliere la tua terra, perdi la terra. Se la maggioranza vota per fuorilevare la tua attività, perdi la tua attività.

Madison ha concluso che una democrazia rappresentativa – che ha definito una “Repubblica” – è preferibile a dirigere la democrazia come tipo di governo. Madison ha affermato che gli agenti non sarebbero stati catturati dal caldo del momento di un problema infuso di passione aumentata da un gruppo. I nostri agenti perfezionerebbero le opinioni del pubblico e produrrebbero legislazioni progettate per sostenere i fondamentali diritti umani inalienabili coerenti con la democrazia: flessibilità del discorso, flessibilità della religione, diritto a un processo equo, sicurezza contro l’intrusione insabbiata da parte del governo, come così come la pari sicurezza ai sensi della legge.

Benefici per la salute e il benessere correlati della noce moscata

Publius (o James Madison o Alexander Hamilton) ha osservato nel federalista n. 55 che un governo repubblicano presume che la natura virtuosa dell’uomo supera le nostre gelosie politiche. Se non fosse così, “niente di meno che le catene del dispotismo possono impedirle di distruggere e di divorare a vicenda”.

Un’altra salvaguardia contro l’abuso governativo del potere sono i nostri tre rami separati del governo che possono modificare gli atti delAltri rami. Purtroppo, il governo federale si è trasformato in un tipo di regola della folla. Le sue dichiarazioni e i regolamenti sono aumentati, in gran parte sconosciuti a chiunque, tuttavia, a coloro che li hanno composti e ai cattivi schnook che devono attenersi a loro.

Molti esperti richiedono al presidente eletto Trump di denigrare le proteste e di dire ai manifestanti di fermarsi. Perché dovrebbero ascoltare la persona che disprezza? Dov’è la voce del motivo di Hillary Clinton che vendono e gentilezza?

Per far eco a Oprah Winfrey (la cui equanimità ha indignato alcuni manifestanti e tipi di Hollywood), “tutti, fanno un respiro profondo. Spero vive. ”

Collegamento a questo post: Non sostituiamo le elezioni costituzionalmente appropriate con la regola della mob

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post