Alexander, (purtroppo) non è davvero addormentato e cerco di non lasciargli godere i programmi in TV o sull’iPad prima di andare a letto, quindi l’unica ragione per cui sto usando questa foto È perché si adatta al tema e potrebbe farti sorridere!
La privazione del sonno non è solo per i genitori di neonati, sto ancora aspettando il mio 5enne Oliver, per dormire tutta la notte, ogni notte. Veramente.
Sia lui che Alexander sono dormienti leggeri come la loro mamma ed entrambi si sveglieranno normalmente almeno una volta a notte se non di più. bei tempi.
… E sembra che non sia solo questa famiglia a soffrire, anche la maggior parte dei genitori che ho chiesto di recente sta lottando.
Sembra che siamo tutti incessantemente alla ricerca del Santo Graal di Sleep-Argh costantemente ricorda gli 8 ore di pre-Kids, ora è ma un lontano ricordo per me stesso e così tanti altri genitori pieni di zombi!
Dalle bambini piccoli ai brutti sogni, al problema della salute e persino al clima insidioso (ciao tempeste che ci hanno svegliato tutti la scorsa settimana), non sembriamo mai avere abbastanza Zzzz in questa casa.
GP, la dott.ssa Juliet McGrattan, madre e corrido
‘La vita con i bambini piccoli va di pari passo con la privazione del sonno. È normale essere scontrosi, irritabili o emotivi. Non puoi pensare dritto o concentrarti e superare la giornata con qualsiasi entusiasmo può essere una vera lotta. Tutti hanno bisogno di una diversa quantità di sonno, ma molte mamme non ottengono tanto quanto vorrebbero o hanno bisogno.
A lungo termine, la mancanza di sonno può influire anche sulla tua salute fisica rendendoti molto più inclini a raccogliere infezioni, molto più probabilità di essere obesi e persino a potenziare la pressione sanguigna. I sentimenti di ansia e ansia sono sempre aggravati dalla stanchezza rendendo la sopravvivenza delle ore fino a coricare ancora di più.
La cosa cruciale da ricordare è che questo non andrà avanti per sempre. La tua banca del sonno potrebbe essere molto in debito, ma man mano che gli anni passano alla fine lo ricoprirai e potresti persino arrivare al punto in cui sei in credito!
Nel frattempo, usa qualsiasi tattica di sopravvivenza che puoi, prendi tutti gli usi dell’aiuto, non rifiutare mai un sdraio e non sentirti mai pigro se hai la possibilità di un pisolino o di un set-down. Personalmente, trovo sempre molto più facile uscire e portare i bambini che giocano fuori, l’aria fresca mi sveglia e possono spendere tutta quell’energia senza distruggere la casa! È uno sforzo per uscire, ma è la mia migliore opzione, quella e caffè! ‘
Ho anche chiesto agli amici e agli altri blogger sulla mia sincero pagina Facebook di Mum per condividere le loro perle di saggezza sulla privazione del sonno, quindi qui, insieme ad alcuni che lavorano per me, sono 10 idee per aiutarti a non dormire abbastanza:
1. Indossa ciò che ti fa sentire sicuro
Ricordo sempre che mia madre mi incoraggiava dopo il mio primo figlio, nel mezzo di una foschia privata del sonno che mi sarebbe venuta ad alleviarmi, di fare un trucco e un bel vestito da un giorno per sollevare il morale.
Il rossetto rosso è diventato la mia armatura da quel giorno in avanti, mi sveglia il viso e il piccolo fiducioso migliora (insieme al correttore e una leccata di mascara) mi dà, mi fa sentire rinfrescato e pronto ad affrontare di nuovo il mondo. Potrebbe non piacerti il trucco o gli abiti per quella materia, ma indossa tutto ciò che ti fa sentire bene con te stesso. Può fare miracoli, onesto.
2. Yoga
I miei figli adorano salire sul tappeto con me e anche 5-10 minuti fa una differenza sostanziale per la mia giornata. Come il cibo che scelgo per il carburante. Rilascio lento di carboidrati, proteine di buona qualità e zucchero limitante mi aiutano a mantenere a bada la glicemia, l’ansia e il funzionamento del cervello.
Insegnante di yoga in formazione, lo abbagliante ZAZ di Mama e More’s Yoga Video è un mio amato. Qui condivide la sua saggezza,
‘Le mie idee migliori sarebbero per il risveglio notturno mantenerlo buio e silenzioso, fare respiri profondi ed essere paziente. E per sopravvivere durante il giorno in cui hai dormito poco, fai una camminata veloce fuori per lasciare che l’aria fresca ti colpisca e l’ossigeno fa saltare le cellule del sangue, fai una routine di yoga energizzante come la mia rapida routine di yoga di 8 minuti “.
3. Allontanati dal cioccolato e dalla caffeina-
Rachael di Mumma MCD Blogs ha un bambino di 18 mesi che ha gentilmente dato la sua privazione del sonno considerando che la nascita “i miei consigli principali sono bere molta acqua, limitare la caffeina (1-2 tazze) e non raggiungere il cioccolato che tu” Resta brama, avere un po ‘di frutta invece.
Amy di Everything Mummy è d’accordo: “Sembravamo semplicemente di far dormire Lottie nel suo letto, ma era così difficile prima. Penso che assicurarti di avere una buona dieta e non troppo caffè durante il giorno sia cruciale, altrimenti si ottiene un’esplosione di energia e poi ti schianti, ti senti molto peggio “.
4. Elenchi di scrittura
Rachael consiglia inoltre di tenere nota di ciò che devi fare il giorno successivo: “La mia memoria scompare dopo una notte di non sonno. Cerca di mantenere anche le cose in prospettiva. Sii consapevole dei segni della depressione, poiché la privazione del sonno può essere un grande fattore scatenante. Mi piace anche dirmi: “Lo èNon dandomi un momento difficile, ora sta divertendo un tempo ideale “.
5. Non essere terrorizzato a chiedere aiuto
Stephanie di Hey The Baby Blog consiglia: “Non essere terrorizzato nel chiedere aiuto, le persone non pensano meno a te. Molto più facile a dirsi che a fare un sacco di tempo, ma riposa quando il bambino riposa (se possibile) e prova a uscire e in giro all’aria fresca per liberare la nebbia privata del sonno!
Consiglierei anche di unirmi ai gruppi per bambini, non solo incontrerò altre mamme distogliete la stanchezza, ma puoi anche confrontare le note e troverai sempre qualcuno molto più privato del sonno di te per farti sentire meglio! ”
6. Sii gentile con te stesso e gli altri
Stephanie lo menziona importante
‘Devi essere gentile con te stesso e gli altri. Puoi diventare così smemorato e dappertutto quando sei esausto, quindi non aspettarti di fare tutto perfettamente tutto il giorno. Nelle prime settimane in cui Phoebe, mio marito, nello stato privato del sonno, ha lasciato la porta di casa aperta per ore quando ha lasciato la casa al mattino e indico un grande aperto!
Ha appena dimenticato di chiuderlo dietro di lui! Tutta la logica e il buon senso escono dalla finestra quando sei incredibilmente stanco! ”
7. Ricorda che non ti sentirai così per sempre
Katie di Pouting in Heels ha scritto un post eccezionale su come affrontare la privazione del sonno (per i genitori esausti) piena di consigli benefici. Commenta che “la privazione del sonno è i box. Penso che il cruciale personalmente, sia gentile con te stesso e ricorda le parole “un giorno questo passerà” “.
Scrivi quelle 5 piccole parole, appuntalo sul tuo frigorifero e ricordati quando ti senti peggio.
8. Combatti le fate del sonno
Emma della signora Shilts mi ha fatto ridere con la punta, “tieniti il più impegnato possibile. Qualunque cosa tu faccia non sederti sul divano, è dove le fate del sonno ti portano via per sbucciare la terra “.
9. Condividi l’ora di andare a letto
Come con Katie of a Mother Thing, il mio coniuge Peter e io condividiamo il turno di notte.
Cerchiamo di alternare notti in modo da poter andare a dormire la notte seguente, il che aiuta a mantenerci sani di mente molto del tempo (così come sano come saremo mai)!
Katie usa anche molti più consigli
‘Sto lottando con esso perché ho tre bambini sotto i quattro anni e uno è solo un neonato. Il più vecchio soffre di incubi. Dormo circa quattro ore ogni notte. I miei migliori consigli sono l’acqua potabile durante il giorno, uscendo per aria fresca alcune volte al giorno, lasciando la luce del sole in casa, schizzando il viso con acqua e mantieni la caffeina come un backup! Anche a turno si alza con i bambini di notte e ogni genitore fa un pisolino del fine settimana o si sdraia. ”
10. Concentrati su obiettivi positivi
Prendi nota di ciò che devi aspettarti, da pranzo con gli amici, una giornata in famiglia per lavorare o il tutto cruciale “You Time” (prenota un massaggio o un colpo asciutto, tutto ciò che ti fa sentire molto più “normale ‘E ti dà una pausa.
E respira!
Ecco qua, 10 idee per aiutarti a far fronte a meno ore nella terra di Nod!
Spero davvero che ti aiutino a offrirti conforto così, non sei solo e ci sono alcuni modi semplici e veloci per aiutarti a sentirti molto meglio.
Grazie mille a tutti per la loro visione saggia e generosa.
Mi piacerebbe anche avere tue notizie, e in particolare ciò che ti aiuta a sopravvivere alla privazione del sonno, quindi per favore condividi le tue idee nei commenti.
Acquista il mio libro più venduto in brossura o audio
Il mio libro di debutto è la mia guida per sopravvivere e prosperare al lavoro e a casa e usa informazioni su come creare un servizio digitale o tornare al lavoro con fiducia.
Mumboss: The Sincero Mum’s Guide to Surviving and Floriving at Work and at Home (UK 2nd Edition)
Disponibile su Amazon o Audible
The Working Mom: la tua guida per sopravvivere e prosperare al lavoro ea casa (Edizione USA/Canada)
Disponibile 8 settembre 2020. Acquista ora su Amazon
Ti piace quello che hai letto? Allora perché non seguire Vicki su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Instagram
Mai perdere un post!
Iscriviti a HonestMum per la mia newsletter e -mail settimanale in cui condivido i miei nuovi post sul blog, suggerimenti sul blog, inviti per eventi, competizioni e notizie sul mio nuovo libro. Non condivido mai i tuoi dati personali con terzi.
FacebookTwitterPinterestEmailTumblRshare