La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere
Di Becky Wilcox
Internet è una straordinaria raccolta di informazioni. I genitori oggi hanno accesso a molte più informazioni che mai nella storia, il tutto a portata di mano. Ciò indica che essenzialmente è possibile rispondere a qualsiasi domanda con il clic di un mouse. Indica anche che le mamme possono occasionalmente rimanere in contatto con amici e familiari senza imballare tutti i bambini per fare il giro e ricercare preoccupazioni per la salute cruciali mentre i bambini fanno colazione, ma paghiamo un prezzo per questa comodità?
L’effetto Internet
Naturalmente, troppo tempo online può avere effetti fisici e psicologici cattivi sulla salute della mamma. Se stai trascorrendo troppo tempo online, non stai facendo un utile esercizio fisico e il tempo di tranquillità di buon stile di cui hai bisogno e meriti. La distacco dal mondo esterno occasionalmente è una buona cosa per una mamma impegnata.
Inoltre, Internet può essere un posto dove le mamme confrontano la loro esperienza con altre mamme. È fondamentale ricordare che la vita migliore mostrata da alcune mamme online è probabilmente ripulita un po ‘o molto. Tutte le mamme hanno lotte, anche quelle che potrebbero organizzare uno spettacolo per il loro pubblico di Internet.
Equilibrio come obiettivo
Essere un genitore di successo riguarda quasi sempre l’equilibrio. Il modo in cui bilanci le molte priorità che hai mentre ti prendi cura di te stesso è la parte più difficile dell’essere il genitore efficace che immaginiamo. C’è sempre il pericolo che ignoriamo la nostra vita fisica a favore di un’esperienza informatica, ma una tecnica equilibrata su Internet può essere perfettamente salutare sia per la mente che per il corpo.
Correlati mantenere i bambini sani in un mondo digitale
Internet è diventata la fonte di informazioni n. 1 per molte situazioni che incontriamo quotidianamente. Ad esempio, hai alcune preoccupazioni per la salute? Sei fortunato. Internet non solo ti aiuterà a trovare i sintomi e le opzioni di trattamento, ma offrirà anche molte esperienze personali di altre mamme. Questo può mettere a proprio agio la tua mente o segnalare che è tempo di vedere il dottore.
Internet è un’innovazione meravigliosa. Può essere un educatore utile quando abbiamo preoccupazioni per la nostra salute e i problemi che tutti affrontiamo. Quando usi Internet in modo equilibrato e rimani con siti di cui ti fidi, non c’è una buona ragione per cui non puoi sfruttare appieno la facilità che può portare alla tua vita frenetica.
Becky W. è uno scrittore freelance che ama scrivere su diverse cose come tecnologia, sport e salute. In sua riserva, mantiene uno stile di vita sano e ama fare ricerche per trovare le risposte alle domande sull’ipoglicemia
Link a questo post: