per quelli di voi che mi conoscono bene, questa potrebbe non essere una novità. Ma sono stato solo * non * incinta o allattavo per sole sei settimane del mio matrimonio.
Sono rimasto incinta 4 settimane nel nostro matrimonio / round-the-world-honeymoon e poi di nuovo 2 settimane dopo lo svezzamento Holden.
È il tipo di statistica che mi fa sentire speciale. “Special” in quel modo di mamma ormonalmente ansioso che otteniamo quando nostra suocera sveglia il bambino per ottenere una coccola in più quando sappiamo che è il nastro. Ma anche “speciale” nel modo in cui mi fa chiedere se sarò più speciale dopo circa sei settimane più settimane e Milo è realizzato con l’assistenza infermieristica.
A mio marito piacerà ancora? Contiamo su Sì.
Sarò incredibilmente divertente e avrò una pancia piatta come una volta? Ummm, forse e probabilmente no.
So fin dall’ultima volta che lo svezzamento era approssimativamente sul mio calendario (poco più di un anno) ma non in alcun modo come immaginavo (ho programmato una settimana che faceva esprimere distrazioni, tazze sippy e latte di mucca ma invece mi ha morso, ho visto, ho visto una bottiglia su uno scaffale e non si è mai guardato indietro).
Sarà di nuovo così? Milo lo dimenticherà in un istante? O andremo ancora forte tra altri quattro mesi perché entrambi vogliamo trattenere l’allattamento al di là del mio calendario fisso? Spesso gli eventi della vita si mettono in mezzo e in qualche modo forzano il problema. Il mio prossimo fine settimana a Miami potrebbe essere uno di quegli eventi.
Spero solo che gli ormoni siano dalla mia parte rendendomi fresco e divertente per il fine settimana e non piangere e infuriare (per non parlare della perdita e del gusto!).
Speriamo.