La condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Termina le battaglie di spazzolatura
Di Victoria Scanlan Stefanakos
Fare in modo che i tuoi giovani puliti i denti due volte al giorno possono essere una lotta a qualsiasi tipo di età. Termina le battaglie di spazzolatura diventando incluse con i tuoi figli. I genitori comprendono che dovranno essere inclusi con la salute dentale e il benessere dei bambini, tuttavia con i bambini più grandi, si preparano comunemente (e i loro figli) per il fallimento aspettandosi anche molto, secondo il Dr. Brian Lesage, un Beverly Hills, California, dentista e padre di due figli.
I genitori dovrebbero pianificare di ripulire i denti dei propri figli fino all’età di 6 anni e supervisionare fino a quando non hanno 12 anni. Proprio qui ci sono i consigli del Dr. Lesage per il tutor Great Abitudini di spazzolatura fin dalla tenera età, senza dover fare il nag.
Little Youngsters (di età 3-5)
I denti per bambini sono importanti per la digestione, la spaziatura dei denti appropriata e lo sviluppo delle vie aeree. Se non hai già portato tuo figlio da un dentista che lavora con i giovani (gli esperti suggeriscono di iniziare all’età di 1 anni), fallo ora. Nel frattempo, scopri uno spazzolino da denti (o più) e dentifricio che i tuoi giovani amano. Inizia la tua routine dentale lasciando che tuo figlio giocasse con il suo spazzolino da denti per un minuto, quindi si sente come se stesse lavando i denti; Allo stesso modo lo aiuterà ad avere il senso della propria bocca. Quindi prendi il sopravvento, afferma il lesage. Pulisci con cura e rendilo divertente.
Grandi giovani (età 6-9)
I giovani leggermente più anziani richiedono una supervisione allo stesso modo chiusa, tuttavia meno aiuto pratico. Lascia che il tuo giovane pulirà prima, così come poi gli spazzolino da denti sui denti per coprire punti difficili da raggiungere. Spazzolare per uno o due minuti suggerito può sembrare un’eternità, quindi potresti voler acquistare una pulizia con una luce di temporizzazione o una melodia che suona per il tempo che dovrebbe spazzolare. “Sapere quando hanno finito può renderlo molto più facile”, afferma Lesage.
Trigger correlati dell’obesità giovanile
Interpola (età 10-12)
Man mano che i giovani invecchiano, è probabile che pensino più all’igiene – o evitino il respiro scarso, almeno. Spiega alle tue interpolazioni che i batteri mangiano gli zuccheri che vengono lasciati sui denti dopo aver mangiato, creando acido che ruota i denti. Per aumentare l’ante, aggiungi che i batteri quasi ogni 10 minuti. “Immagina cosa accade durante la notte”, afferma Lesage. “Stanno celebrando i denti e le gengive!” Di ‘a tuo figlio di impiegare tutto il tempo che gli piace spazzolare. Non rimproverare mai o mettere in pericolo che i suoi denti usciranno in autunno se non lo fa; elogi i suoi grandi sforzi.
Possono impiegare 30 giorni per prendere l’abitudine di prendersi molta cura dei giovani denti.
Ma a quel punto, avrai una battaglia in meno per combattere, il che è destinato a farti
tutti sorridono.
Victoria Scanlan Stefanakos ha scritto per numerose pubblicazioni e siti Web, tra cui Martha Stewart Living, genuino semplice e ivillage.com.
Link a questo post: