Cosa aspettarsi (dalla tua pelle) quando ti aspetti

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Diventare una nuova madre indica che porti un fascio di felicità in casa. Per il corpo di una donna, può anche indicare cambiamenti fisici che richiedono condizioni di pelle apparentemente strane che possono essere allarmanti se non si capisce la causa e la soluzione. La dott.ssa Rebecca Baxt è un dermatologo certificato Manhattan/New Jersey Board che vede molti individui pre e post gravidanza nella sua pratica con disturbi della pelle e problemi che forse non li hanno mai colpiti. Molto spesso i nomi scientifici per queste condizioni sono molto più presunti della realtà. Proprio come il libro popolare per le mamme, il dottor Baxt ti dà una guida per “cosa aspettarti (dalla tua pelle) quando ti aspetti”.

Pelle sciolta: ovviamente resterebbe alla ragione che avere un bambino in crescita nel proprio utero può causare pelle sciolta anche quando una donna ha mangiato in modo sensato ed esercitata durante la gravidanza.

Cosa posso fare? La forma di Vaser utilizza una combinazione di terapia ultrasonica e massaggio per liscio, fermo e modellare il corpo minimizzando temporaneamente l’aspetto della cellulite. La procedura si rivolge alle aree problematiche. La forma di Vaser può aiutare il metabolismo del tuo corpo aumentando la circolazione sanguigna nell’area da trattare. Può anche ridurre al minimo il dolore e il gonfiore che si verificano dopo la liposuzione e altre procedure chirurgiche. la parte migliore? La forma di Vaser è completamente non chirurgica e non invasiva. Il tasto? Ecografia combinata e terapia di massaggio che tratta il tessuto grasso sotto la pelle.

Smagliature:

Cos’è questo? Le smagliature sono uno dei cambiamenti della pelle più parlati che possono verificarsi durante la gravidanza. Quasi il 90% delle donne in gravidanza sperimenterà smagliature. Le smagliature appaiono come strisce rosate o rossastre che corrono lungo l’addome e/o il seno.

Cosa posso fare?

Il rossore del smagliatura può essere laser con il laser VBeam, un laser a colorante pulsato che riduce il rossore. Inoltre, il trattamento laser Fraxel® può aiutare. L’energia del laser Fraxel penetra nel derma e stimola i fibroblasti e la produzione di nuovi collagene. Il nuovo collagene ispette la pelle delle smagliature per renderlo molto più da vicino la pelle normale. Fraxel® Laser migliora anche lo scolorimento rosso di nuove smagliature e il colore argenteo delle smagliature mature. Sono necessarie una serie di trattamenti laser. Le smagliature in qualsiasi area possono essere trattate dal laser Fraxel®. Il dott. Baxt sottolinea che “In Acquista per qualsiasi trattamento laser per essere molto efficace, le smagliature devono essere trattate presto quando sono rosse e viola. Se le smagliature sono già diventate bianche, né il fraxel né nessun altro metodo saranno altrettanto efficaci. ”

3 modi semplici correlati per sbarazzarsi del cane da mamma

Maschera di gravidanza:

Cos’è questo? “Mask of Pregnancy” è anche definita melasma. Melasma fa apparire macchie scure macchiato sul viso. Questi punti molto spesso appaiono sulla fronte e sulle guance e sono il risultato di una pigmentazione potenziata. Quando rimani incinta, il tuo corpo produce molti più ormoni, il che provoca un aumento della pigmentazione. Quasi il 50% delle donne in gravidanza mostra alcuni segni della “maschera della gravidanza”.

Cosa posso fare?

Per trattarlo a casa, cerca creme costituite da acido kojico, acido glicolico, idrochinone e retinolo. La parte cruciale del trattamento per il melisma è la crema solare e un cappello. Il bambino non dovrebbe essere al sole, e nemmeno tu! Nell’ufficio del medico, una buccia chimica può aiutare, ma fai attenzione ai trattamenti laser (sono stati associati alla ricorrenza del pigmento o al peggioramento della maschera). Il Fraxel Restore Dual Laser funziona bene per il melasma, perché colpisce il pigmento superficiale e limita l’infiammazione; Assicurati che il trattamento sia consegnato da un medico che ha esperienza di usarlo.

Vene varicose:

Le vene di gambe varicose visibili non sono solo un problema estetico. Normalmente sono il risultato di problemi con il sistema che trasporta sangue attraverso il nostro corpo. Le vene sono brani delicati e organici che trasferiscono il sangue dalle parti del corpo al cuore. I muscoli circondano le nostre vene e quando questi muscoli si contraggono, il sangue scorre attraverso molte valvole che assicurano che un modo progredisca. Se alcune di queste valvole non funzionano correttamente, una certa quantità di sangue tornerà all’interno delle vene, sovraccaricando le vene, specialmente nelle gambe a causa della gravità. Nelle vene che sono vicine agli strati esterni della pelle, aggiuntivoIl sangue li fa apparire più grandi e di colore brillante.

Argento colloidale correlato per la cura della pelle

Scleroterapia – Questo è un metodo minimamente invasivo per rimuovere le vene del ragno (Telangiactasia). Anche le vene di grandi dimensioni possono essere trattate con scleroterapia, evitando interventi chirurgici e accelerando i recuperi per i pazienti. La procedura viene eseguita con micro iniezioni con minuscolo ago di un’opzione speciale che si riduce le dimensioni delle vene e nei prossimi 3-6 mesi aiuta il corpo a trasformare le vene visibili in tessuto cicatriziale senza causare problemi con la circolazione sanguigna del corpo. Alcune delle vene di alimentazione possono essere trattate e ridurre al minimo la possibilità di recidiva e la procedura è quasi indolore. Spesso saranno necessarie alcune sessioni di iniezione per rimuovere le vene del ragno rosso e blu. Occasionalmente il trattamento laser può essere efficace, ma la scleroterapia è ancora il gold standard.

Anche il cuoio capelluto può essere influenzato dalla gravidanza. Molto problema comune associato alla gravidanza è chiamato telogen effluvium che può iniziare 3 mesi dopo il parto e può persistere per sei mesi e può comportare un sostanziale grado di perdita di capelli. “Sebbene questo problema possa essere abbastanza allarmante per una donna, i capelli torneranno dopo Partum”, afferma il dott. Baxt. Alcune donne possono trovare un problema diverso durante la gravidanza con una crescita dei capelli potenziata sul corpo o sul viso. Ancora una volta, il Dr. Baxt afferma che “questo normalmente si dissipa dopo la consegna, non deve; È utile un lavoro ormonale da un endocrinologo.

Infine, le mani e le unghie non sono nemmeno immuni dai cambiamenti richiesti sul corpo dalla gravidanza. Il dottor Baxt afferma che “I raggi della dermatite a mano sono comuni e presenti come pruriginosi, rompendo le mani con piccole vesciche ai lati delle dita. Questa condizione, insieme alle unghie fragili, è spesso aggravata dopo il parto perché le donne fanno il bagno ai loro figli e si immergono frequentemente le mani in acqua. Il Dr. Baxt raccomanda che le donne in gravidanza indossino guanti di cotone all’interno di guanti di gomma mentre si fanno i piatti in acquisto per evitare un’eccessiva esposizione all’acqua che aggrava questi razzi e unghie fragili. È anche fondamentale idratare con una lozione per le mani complementari di fragranza. Se queste precauzioni non sono sufficienti, il Dr. Baxt raccomanda le prescrizioni di creme da un dermatologo certificato per il consiglio di amministrazione che può migliorare queste condizioni.

Correlati è il tuo lavoro mettendo a rischio la gravidanza?

Essendo consapevoli delle insidie ​​di appello che possono prevalere su una donna durante e dopo la gravidanza, è possibile adottare passi di base per prevenire e, se necessario, trattare battute d’arresto estetiche minori e consentire a una donna di divertirsi in se stessa e nel suo nuovo bambino.

Di Rebecca Baxt, M.D. per la rivista di blog mamme salutari

Rebecca Baxt, MD, MBA, FAAD è un dermatologo certificato per il consiglio di amministrazione specializzato in dermatologia cosmetica e generale per adulti e bambini. frequentando l’Università della Ivy League della Pennsylvania, il dott. Baxt si è laureato con ladetta laude Phi Beta Kappa con una laurea in letteratura inglese. Ha continuato gli studi all’Università della Pennsylvania per la scuola di medicina e ha completato uno stage in medicina di tirocinante. Ha anche ottenuto un MBA dalla Wharton School of Management in Health Care Administration. Per molte più informazioni sul Dr. Rebecca Baxt visita Cosmedical.com.

Link a questo post: Cosa aspettarsi (dalla tua pelle ) Quando ti aspetti

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post