Il tuo atleta per bambini sta mangiando i cibi ideali?

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

-07/Feature/kid_athletes/index.html

Bambini sani dai denti ai piedi: bambini e salute

Il tuo atleta per bambini sta mangiando i cibi ideali?

Di Peg Rosen per bambini sani dai denti ai piedi

Sia che si stiano arrampicando per i colpi fuori campo, attaccando le mani sul tappetino o i giri di nuoto, gli atleti per bambini pongono pesanti richieste sui loro corpi in via di sviluppo. “Mangiare bene ha un impatto significativo sulle loro prestazioni sia dentro che fuori dal campo”, afferma Amy Jamieson-Petonic, R.D., portavoce dell’Accademia di Nutrizione e Dietetics e Director of Wellness Coaching presso la Cleveland Clinic in Ohio.

Ecco alcune idee alimentari esperte per mantenere i tuoi atleti per bambini in ottima forma:

Adempiere con carboidrati complessi: “La grande differenza tra le esigenze nutrizionali dei giovani atleti e le loro controparti molto più sedentarie è la loro maggiore domanda di carboidrati complessi, il che dà loro l’energia di cui hanno bisogno per eseguire”, afferma il nutrizionista Ilyse Schapiro, M.S. , R.D., C.D.N., che si esercita nella Contea di Westchester, N.Y. frutti e verdure-oltre a pane, paste e riso integrale-devono costituire il 55-65 percento delle calorie giornaliere totali, rispetto al 40 percento per i non atleti.

Mescola in proteine ​​e grassi: un altro 10-15 per cento delle calorie giornaliere del tuo atleta per bambini deve provenire da proteine ​​magre, tra cui pollo, pesce, uova, fagioli e noci, insieme a tre o quattro porzioni (per un totale di 1.300 milligrammi) di caseifici a basso contenuto di grassi o alimenti ricchi di calcio al giorno per costruire e rafforzare le ossa. Gli atleti bruciano anche molte più calorie. Verifica con il tuo pediatra per vedere quali sono le esigenze caloriche quotidiane di tuo figlio in modo da poter essere sicuro di incontrarle.

Cellulosa correlata: la forma di vita segreta nota come fibra vegetale

Ora è giusto: per evitare i crampi e consentire al corpo di digerire e metabolizzare, gli atleti per bambini devono mangiare pasti completi almeno due ore prima di un’attività vigorosa, afferma Schapiro. Se quel tempismo non funziona, nutri al tuo giovane atleta uno spuntino soddisfacente che include carboidrati complessi e un po ‘di proteine ​​non meno di un’ora prima di colpire il campo. Il burro di arachidi e i sandwich di gelatina o tacchino sono buone opzioni. Uno spuntino di carboidrati complessi leggeri, come cracker a grani e frutta fresca, è d’accordo fino a circa mezz’ora prima del gioco.

Mantienili idratati: i bambini non sono efficienti nel produrre sudore come gli adulti, quindi sono molto più a rischio di esaurimento del calore, ictus di calore e crampi muscolari, afferma Schapiro. I bambini devono arrivare al loro sport dopo aver avuto almeno un bicchiere d’acqua da 8 once e devono bere ogni 10-20 minuti durante il loro allenamento anche se non hanno sete. Successivamente, devono bere due o tre tazze d’acqua o una bevanda sportiva, dice Jamieson-Petonic.

Mangiare il mix ideale di cibi al momento ideale e bere abbastanza liquidi aiuterà a mantenere i bambini attivi e atletici in cima al loro gioco.

ha contribuito a molte riviste e siti Web, tra cui bambini sani, più, Redbook, Self, Real Simple, Parents, Family Circle, American Baby, ParentCenter.com e WebMD.com. Blog su Relish-this.blogspot.com.

Link a questo post: Il tuo atleta per bambini mangia i cibi ideali?

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post