6 modi per appiattire la tua pancia di mamma

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Dopo aver avuto un bambino, ogni madre sogna di avere la sua pancia piatta pre-pre-gratta. La maggior parte delle madri è autocosciente delle loro sezioni centrali. Il grasso della pancia si accumula dopo la gravidanza e indossare un bikini sulla spiaggia è fuori discussione. Di seguito sono riportati sei modi in cui puoi appiattire la tua pancia di mamma e riavere il tuo corpo pre-gravidanza.

1. Pacchetto proteine ​​La tua dietetica è molto essenziale per la perdita di peso e per mantenere un corpo sano. Una dieta ad alta proteina può aiutare a bruciare calorie più velocemente e costruire tessuto muscolare magro. Le proteine ​​aiutano anche a combattere la fame. La proteina impiega molto più tempo per il processo del tuo corpo rispetto ai carboidrati, che digeriscono rapidamente. La digestione più lenta ti aiuta a sentirti saziato più a lungo.

2. Tagliare su carboidrati cattivi sono due tipi di carboidrati. I buoni che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi in ​​piena di pancia e quelli cattivi che possono contribuire a una pancia gonfia. Determinare quali sono buoni e cattivi è abbastanza semplice. I carboidrati di grano intero aiutano a combattere il grasso della pancia mentre i carboidrati raffinati lo aumentano. Un grano intero include le tre parti principali di un grano; la crusca, l’endosperma e il germe. Quando si sceglie i prodotti a cereali integrali, cercano il 100% intero (tipo di grano) sulla confezione. Puoi anche cercare la parola “intero”, nel primo ingrediente.

I carboidrati raffinati vengono elaborati per rimuovere gli strati del grano originale. Evita i seguenti carboidrati raffinati: *Si prega di notare che questo non è un elenco completo.

dolci,

gelato,

La maggior parte del pane,

molti cracker,

biscotti,

torte,

muffin,

Pancakes,

cialde,

torte,

caramella,

cioccolato,

cibi maltrattati o impanati,

Tutti i tipi di pasta, molti cereali,

la maggior parte della pasta,

Jello®,

gelatine, marmellate e conserve,

bagel,

salatini,

Pizza,

patatine,

burro di arachidi inclusi dolcificanti,

Puddings and Custards,

patatine di mais

mais al caramello e mais bollitore

barre di muesli, barrette di alimentazione, barre di energia, ecc.

involucri di riso

Tortillas (a meno che 100% di grano intero in pietra)

La maggior parte delle torte di riso e mais (Controlla etichette – 100% grano intero ok)

briciole di panko

crostini

snack vegetali fritti come fagiolini e carote (di solito realizzati con verdure dolci e includono destrina aggiunta, un amido dolce)

ketchup

Controllare le etichette su salsa, salse di pomodoro, condimenti per insalata e altre salse in scatola/in scatola per zucchero/dolcificanti

Yogurt zuccherati e altri prodotti lattiero -caseari dolcificati

Noci arrostite al miele

Soda dolcificate

3. Mangia frutta da esplosione della pancia

I seguenti sono i migliori frutti per la tua pancia:

mirtilli

Melograno

ciliegie

Uva

mele

more

uva

Mango

nettarine

arance

Pesche

pere

prugne

lamponi

Evita frutti glicemici alti. Gli alimenti con un indice glicemico inferiore aiutano a bruciare il grasso della pancia. I seguenti includono un indice glicemico elevato e dovrebbe essere evitato.

frutta secca con zucchero aggiunto

frutti che sono stati inscatolati in sciroppo pesante

succhi di frutta, soprattutto se non sono succo al 100 %

Notizie correlate di coronavirus da tutto il mondo

4. Mangia un sacco di verdure di una dieta ricca di verdure colorate può aiutare a ridurre il grasso della pancia e promuovere la perdita di peso. Le verdure sono a basso contenuto di calorie ma ricche di nutrienti e fibre. Puoi mangiare un piatto pieno di verdure crude e sentirti soddisfatto mentre assumi meno calorie, il che ti aiuta a perdere peso senza sentirti affamato.

5. Prendere un supplemento CLA coniugati con acido linoleico o CLA promuove la perdita di peso innescando le cellule adipose per ridurre e morire. Gli studi condotti su topi che consumano una dieta ricca di CLA hanno mostrato che avevano una riduzione significativa del grasso corporeo. CLA migliora anche la resistenza all’insulina, riduce i livelli di zucchero nel sangue e può aiutare a combattere alcuni tumori. L’assunzione di 3,2 grammi di CLA al giorno può aiutare a ridurre il grasso corporeo e promuovere una buona salute.

6. Rendi la priorità

Combina l’esercizio cardiovascolare per bruciare il grasso che circonda la pancia con esercizi di tonificazione addominale. L’esercizio cardiovascolare può essere qualsiasi cosa, dalla camminata, nella corsa o nel nuoto. Per rafforzare e scolpire i muscoli addominali puoi fare una combinazione di diversi esercizi di allenamento della forza. Questi includono assi, rilanci di sedia e scricchiolii per biciclette. Fare i migliori allenamenti AB può sbarazzarsi della pancia di tua mamma. Dai un’occhiata a YouTube e fai una ricerca su “esercizi addominali” per trovare una varietà più ampia da includere nella tua routine.

Facendo questi sei semplici passaggi, farai rapidamente far saltare quel grasso della pancia e otteneresbarazzarsi della pancia di tua mamma.

*Immagini per gentile concessione di FreedigitalPhotos.net

var dbnwid = 79329; var dbnpid = 159002; var dbnwebid = 118054; var dbnlayout = 32; var dbnColor = ”#7C685D”; var dbntitlefontSize = ”14 ″; var dbnbgColorType = 1; var dbnbgColor = ”#ffffff”; var dbnHeader = “Potresti deliziarti nella lettura:”; var dbnreminDerColor = 2; var dbn_protocol = ((“https:” == document.location.protocol)? “https: //”: “http: //”); Document.Write (Unescape (“%3cScript src = ‘” + dbn_protocol + “widget.engageya.com/sprk.1.0.2.js’ id = ‘grazit_script’ class = ‘grazit_script’ async = true type = ‘text/javascript ‘%3e%3c/script%3e ”));

Link a questo post: 6 modi per appiattire la tua pancia di mamma
Correlati cosa è la pancreatite?

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post