Roba che i genitori di un anno devono capire

roba che devo dirti di un anno

Genirare un bambino di un anno è roba difficile, gente. così come molte delle tue capacità di origine per bambini non si trasferiscono. Mentre entrambi sono sport di endurance, puoi lasciare lo spazio su un neonato e essere abbastanza sicuro che rimarrà dove lo hai lasciato.

Prima di avere un bambino, ho utilizzato per affermare che avrei trascorso le mie giornate in gravidanza lasciando “inseguire il mio bambino in giro” “” Ero ridicolo. Non insegui un bambino, potresti inchinarti a ogni suo capriccio e non dormire mai la notte, ma non inizi a inseguire fino a quando quel bambino inizia a correre da te.

I bambini, con la loro immensa curiosità e la propensione per i giochi di potere, hanno bisogno di una costante supervisione. Questo è ciò che vorrei dire ai genitori di un bambino di un anno:

1) C’è un inseguimento.
È diventato anche tranquillo? Sta per autunno in testa. O rosicchia una parte del boinger della porta. O peggio. Al mio giovane piace correre per la strada; È totalmente innamorato di tutte le automobili motorizzate e desidera essere da vicino. Allo stesso modo ha capito esattamente come fare sgabelli o sedie vicino a dove desidera arrampicarmi (come verso i coltelli della cucina). Genio malvagio. Sono entrambi contento che stanco.

2) I pasti sono assurdi con il lancio e altri comportamenti stravaganti.
Il tempo di alimentazione è crazypants. Anche se un anno hanno spesso le braciole per mangiare quasi ogni tipo di cibo, preferirebbero gettarlo sul pavimento senza nemmeno assaggiare (power power play: guarda cosa ho fatto fare l’intero adulto!). Se delegano i propri dispositivi, mangiavano, vagerebbero e giocavano a prendere i cracker caduti in modo intermittente e bevevano vecchie bottiglie sparse su ogni superficie come una brutta fratellastro. Non ricordo di aver avuto un’altra conversazione per adulti durante i pasti per almeno un altro anno.

3) È richiesto il wrestling. Non devi mai armare un bambino. Ho ragione? Bene, le partite di wrestling di tutti i giorni includono:

Cambiare i pannolini. Mio figlio è forte. Strettito e archi. così come calci. In roba (ick!). Ho scoperto di distrarre con giocattoli morbidi che non fanno male quando mi viene gettato in faccia.

Spingendolo in un sedile del veicolo. Devo essere fermo e alla fibbia prima che possa muoversi a terra. Allo stesso modo canto canzoni, Tickle e Anthropomorphize Bit Automobiles come una distrazione.

Mettere una giacca. Trascorro ben dieci minuti a inseguirlo e a convincerlo in scarpe e un cappotto. Mettere un cappuccio è un abuso, quindi lo impedisco.

4) Le cose sono diventate interessanti. Queste piccole persone sono umoristiche e vogliono che tu ridi e giochi con loro. Cominciano ad avere i loro hobby e opinioni forti. Ho sottolineato che a Sawyer piacciono i veicoli; Siamo sempre alla ricerca di autobus e camion. Quando guido da solo, mi scopro di cercare autobus e spesso affermare “autobus” ad alta voce a nessuno.

Rallentare e godersi la loro costante curiosità è un metodo per ottenere questa fase di sentimenti eccezionalmente forti e abilità verbali limitate.

Cosa ho dimenticato? Cosa ne richiedono i genitori di un anno?

Imparentato:
Roba che i genitori neonati devono sapere
Cose che ho scoperto da altri genitori
Roba ogni mamma deve capire (il nostro libro, yo!)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post