Nel realizzare che non sono una mamma da principiante, tuttavia piuttosto una professionista

grazie a Courtney di Bowdenisms per questo post per gli ospiti.

“È questo il gruppo della mamma?”

Era timida, nervosa e quasi eclissata dal gigantesco passeggino/marsupio/borsa per pannolini che aveva avuto difficoltà a navigare tra i tavoli al bar del negozio di alimentari. Presumevo che ci fosse un bambino in quella fortezza mobile, tuttavia era difficile da dire con tutte le coperte e le tonalità che oscuravano qualsiasi tipo di assaggio di lui (lei?). Non c’era un capolino dall’interno del vagone coperto, tuttavia era cauta nel mantenerlo in movimento in ogni momento, paura di sconvolgere lo Zen indotto dal movimento e per il pericolo una protesta pubblica-o almeno un grido-in pubblico.

Quindi, quando i suoi occhi provvisorosi hanno scansionato la stanza, alla ricerca di una posizione priva di rischi per sbarcare, il suo accordo ha posto molte più preoccupazioni di quella che la sua bocca ha osato chiedere. Mi ha chiesto se fossimo il gruppo della mamma, tuttavia ho sentito (e ho visto) di più.

Mi ho visto, quasi tre anni fa.

Ho visto una signora fuori dal suo elemento. Una signora il cui mondo familiare era stato scosso. Una signora che non era abituata a sentirlo fuori controllo, questo sopraffatto, così come questa escavamente sfinita.

Ha chiesto se fossimo il gruppo della mamma, tuttavia stava davvero chiedendo: sei la mia gente? Mi capirai? Mi giudicherai? Sei così estremamente stanco anche tu?

Volevo annuire consapevolmente, oltre ad ascoltare la sua storia, oltre ad abbracciarla, oltre a tenere il suo bambino mentre correva a casa per una doccia e un pisolino veloce (ok, anche lontano … ma almeno almeno … ma almeno almeno a lungo sufficiente per bere un caffè utilizzando due mani). Desideravo in qualche modo lasciarle capire che la vedevo, oltre a sentirla, così come la presi. Dal momento che è quello che vogliono veramente le mamme da principiante. Una doccia, sì. Un caffè, sì. Comunque … le mamme rookie vogliono sentirsi non pazzi.

Quindi, mentre il mio bambino di 2,89 anni è rimasto incollato per sedersi (non letteralmente, con il mio leggero dispiacere) a guardare la TV del Cafe, così come il mio bambino di 1,25 anni ha fatto il suo meglio per integrare le delicate arti delle pause e mangiare pretzel … Io La informò che purtroppo, no, non eravamo il suo gruppo di mamme. Tuttavia la aiuteremmo a scoprirli, così come se avesse fallito, era più che benvenuta per abbattere accanto a noi per un bagel e una pausa.

E mi sono reso conto che in qualche modo, ad un certo punto della partita di maternità, ero passato da Rookie al veterano. Ora ero qualcuno che cerca consigli. Qualcuno che apparentemente ha almeno un po ‘di saggezza da offrire. Non sono più il preoccupato per autocoscienza, cercando di prevenire la catastrofe e presentare un’immagine di unione. Molto più comunemente in questi giorni, sono il disordine rumoroso e orgoglioso, grato per qualsiasi tipo di mani aggiuntive per combattere i miei bambini altrettanto disordinati (e impressionanti). Quando sono fuori e che la follia ne deriva (come spesso) non abbasso gli occhi, sperando di prevenire lo sguardo lateralmente, mi offro volontariamente un eyeroll cospiratorio perché: bambini. Cosa puoi fare?

Ma tengo vividamente quei giorni di rookie … essendo insicuro, vagando per il caffè sperando di scoprire un cerchio per circondarmi nella mia strana nuova vita. Oltre a accetto quel ricordo, così come la nuova donna che cammina sulle mie orme. Dal momento che potrei non essere nel gruppo delle tue mamme … ma sono una mamma, quindi sarò sempre nel tuo angolo.
—————————

Courtney è la mamma di due animali selvatici travestiti da piccole ragazze bionde … blog sulle loro (mis) avventure sul suo blog Bowdenisms. Allo stesso modo è appassionata di costruire un quartiere autentico e godersi un bel fango di coca cola. Punti bonus per entrambi allo stesso tempo. Scopri @bowdenisms su Facebook, Twitter o (il suo estremamente preferito 🙂 Instagram.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post