SORPRESA! Lune di luna di miele

Se mi hai incontrato oggi, potresti prendermi per una tipica mamma di Berkeley a guida minivan. e io sono. Ma sono anche pieno di storie. e dreams. Â Fammi iniziare con uno di ciascuno di dieci anni fa.

Il primo appuntamento con il mio futuro marito, Alec, è stato lungo. Quattro ore dopo, stavamo scambiando storie di viaggio personali come le carte commerciali su frappè. Alec era stato in Kenya e io in Turchia; Era stato in Honduras e io in Thailandia; Era stato in Australia e io nella Repubblica Ceca. Entrambi eravamo stati in parti dell’Europa occidentale. Abbiamo inconsapevolmente messo insieme le basi per il nostro grande viaggio.

Un anno dopo il nostro primo appuntamento, ho comprato una grande mappa. Alec e io ci circondavamo posti che volevamo andare. La stessa mappa è appesa sopra la scrivania del mio figlio maggiore e alcuni segni sono ancora visibili. Una volta che i circoli hanno iniziato a oscurare i paesi con troppi punti salienti per il check -out in un anno, ho fatto un piano. Ho preso il comando e ho ridotto il nostro viaggio da sogno in un biglietto aereo gestibile di sei mesi con otto principali sostanze in sosta, autobus, barche e automobili per farci per il resto.

Con il senno di poi, non ci riesco a pensarci in nessun altro modo, ma la pianificazione del viaggio ha preceduto qualsiasi menzione di un matrimonio. E poi ci siamo fidanzati, quindi abbiamo deciso di trasformare il viaggio d’avventura in una luna di miele, facendo un accordo di stretta di mano per lasciare il paese ogni anno del nostro matrimonio.

In preparazione, abbiamo venduto la maggior parte dei nostri oggetti di valore e abbiamo messo il resto in due baccelli. Sono andato in congedo formale ma non avevo intenzione di tornare al mio lavoro. Abbiamo lasciato il nostro appartamento il giorno dopo il nostro matrimonio mentre abbiamo lucidato la torta.

Le vacanze Heather sono la migliore versione di me. Per molte ragioni non appena mi avvicino all’aereo, controllo la mia natura di controllo e ne vado. Ho imparato così tante cose meravigliose in viaggi. E la maggior parte di loro riguardava me stesso.

Non volevo dimenticare un singolo dettaglio del nostro epico mostro. Una volta iniziato il viaggio, ho registrato ogni ristorante, ostello e attività insieme a tutte le nostre spese in un taccuino di carta.

Insieme, abbiamo avuto così tante grandi e piccole avventure. Abbiamo imparato a vivere fuori da un portafoglio dall’inizio; È stato un grande cambiamento nel nostro pensiero che ci ha servito bene da allora. Allo stesso modo, abbiamo imparato quanto mi scontrino dopo una giornata di escursioni senza spuntini sufficienti.

Abbiamo dato il via al nostro viaggio nel Regno Unito. Alec e io abbiamo esplorato musei, pub e castelli quando non stavamo visitando con cari amici. Uno dei miei posti preferiti a Londra è il Museo di transito in cui ho scalato su tutti gli autobus e treni e ho imparato pezzi di curiosità che amo condividere.

Per allungare i nostri dollari per quanto ne andassero, siamo rimasti negli ostelli giovanili quasi tutte le sere; Per renderlo più “luna di miele”, ci siamo coccolati in hotel e ristoranti più belli ogni tanto. Ho inventato la regola che dovremmo stare da qualche parte con una bella doccia prima di ogni lungo volo. Sei il benvenuto, mondo.

Abbiamo volato in Germania come punto di lancio per altre parti dell’Europa centrale e orientale. Abbiamo scoperto il cioccolato perfetto nella Repubblica Ceca; Saltò giù da un ponte in un fiume tenendosi per mano in Slovenia; Nuoto in un complesso da bagno di Budapest così adorabile da poter passare per una cattedrale; scoperto un amore comune per i giochi da tavolo; E mangiato pizza più di una dozzina di volte. Allora non lo sapevamo, ma abbiamo raccolto il nostro souvenir più significativo in Croazia, un gruppo di piccole cellule che ci hanno insegnato che i fatti della vita sono universali, invariati dalla geografia. Avrei dovuto sospettare che qualcosa fosse spento quando Alec vinse a Scrabble per la prima volta in assoluto.

Il mio coniuge prende ancora la pioggia o la lucentezza delle sue bici, ma preferisco aspettare condizioni ottimali. In Slovenia, abbiamo preso in prestito un paio di biciclette e abbiamo trascorso un’ora in bicicletta sotto la pioggia versando lungo un’autostrada con me in un poncho spazzato via che si è segnato come una vela. Siamo tornati al nostro ostello per gustoso gulash e uno spettacolo di danza dell’amante prima di catturare il nostro allenamento notturno a Monaco sulla strada per l’Africa. Amo una giornata così; È un tale potluck di esperienze casuali.

Arrivare a Città del Capo è stato uno shock sostanziale: eravamo volati da estate a inverno, città in città e in Europa in Africa.

Dopo alcuni giorni nella grande città, ci siamo uniti a un tour di safari di 10 giorni per portarci attraverso la Namibia, il Botswana e lo Zimbabwe. I giovani leader hanno fornito un grande camion, pasti, tende e materassini per undici di noi. In cambio, abbiamo fatto piatti e altre faccende strane. In questi giorni, ho iniziato a sentirmi stranamente terribile.

Il nostro camion Safari ha guidato su strade di ghiaia senza altre automobili per ore in qualsiasi direzione. Le città che abbiamo superato sono state fortunate ad avere una lattina polverosa di trippa sugli scaffali, certamente non un test di gravidanza come speravo di trovare. Quando ho convocato il coraggio di chiedere alle nostre giovani guide dove avrei potuto trovarne una, eravamo un giorno lontano da una vera città con farmacie e medici.

Il giorno in cui abbiamo visto le linee rosa positive nel test di gravidanza “e abbiamo visitato un medico locale per ricontrollare” “Abbiamo visto una zebra selvaggia sul ROannuncio e uno stormo di fenicotteri selvatici. Le zebre solitarie sono molto rare, quindi l’abbiamo presa come un buon presagio.

Il nostro check -out al Parco Nazionale Etosha era perfetto: ci siamo svegliati prima di una gloriosa alba per le nostre prime due gare di gioco; Abbiamo visto così tanti uccelli, giraffe, leoni, zebre lungo il nostro percorso verso il pranzo; Dopo aver pranzato, siamo andati al vicino buco d’acqua e abbiamo visto letteralmente sessanta (60) elefanti con bambini che schizzano e bevevano. Era eccezionale e difficile andarsene. Abbiamo dormito in tende per il ruggito dei leoni, troppo esausti per vedere se erano nelle vicinanze.

In altre notizie, dopo aver rivelato la mia gravidanza allo staff, siamo stati sommariamente cacciati il ​​nostro viaggio di Safari e siamo scesi in un giunto di Hamburger Wimpy per badare a noi stessi. Se dovessi essere morso da una zanzara infetta o prendere la medicina della malaria, sarebbe molto male per il feto. Alec e io abbiamo accettato di lasciare il tour e alzarlo. Lavorando in squadra, l’abbiamo capito bene. Altre buone pratiche per la vita reale!

Altri punti salienti africani includono il soggiorno in un resort deluxe come regalo del mio migliore amico; Escursioni attraverso il Drakensberg (Dragon Mountains) per grotte siti di pittura di circa un migliaio di anni fa; Dormire in un rondeval privato senza porta del bagno; e Alec che mangia antilopi grandi e piccoli da Impala e Springbok a Kudu e Oryx. Senza dubbio la nostra insistenza sul fatto che i nostri figli prendano un “no grazie grazie a tutto ciò che prepariamo ha avuto origine con questi test del gusto selvatico.

Quando è arrivato il momento di passare dall’Africa in Asia, abbiamo messo accuratamente le uniche prove che abbiamo avuto del nostro piccolo Stowaway, il quadro ecografico di un medico a Johannesburg.

Il viaggio non è finito, ma ci è voluto un percorso inaspettato.

Lezioni apprese da My Monstermoon?

Nessuno si dispiace per aver preso una luna di miele di tre mesi

È importante ottenere un’ora per te ogni giorno, anche se sei con la tua persona preferita nel mondo

Allevare una famiglia è un diverso tipo di avventura epica

La cioccolata calda è sempre una buona idea, ottieni le cose buone

La tua casella di posta non sarà mai vuota e non esiste un momento perfetto

È quasi sempre meglio mantenere un lavoro finché non ne hai uno nuovo

Ci siamo promessi a vicenda che avremmo lasciato il paese ogni anno del nostro matrimonio. Tre bambini dopo e stiamo ancora ammortizzando la nostra luna di miele con solo pochi depositi in quella banca. Spero che un giorno torneremo in pista.

[Foto di Heather e Alec Flett e alcuni passanti casuali di]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post