Tanto da vedere!
Era stata una di quelle settimane. Quelle settimane in cui hai un fusione nell’automobile nel parcheggio del veicolo target, quindi procedi fino a fare stress un intero sacchetto di noci miste mentre fai shopping in bersaglio e ti senti male … sai, quel marchio di settimana. Ho davvero cercato di essere grato e lasciarlo lavare su di me; Ho davvero provato a svegliarmi lunedì mattina con una nuova prospettiva. Ma lunedì era grigio e piovoso.
Sulla mia spinta al lavoro, ho scelto che il mio mondo era stato troppo grigio e avevo bisogno di alcuni schizzi di colore per alleggerire tutto. Dove si aggiungono colore alla loro vita? Perché, ovunque ci siano fiori, ecco dove! Quindi, dopo la scuola, Weston e io abbiamo colpito Main Street Nursery per completare la sfida di Rookie Mothers #22, dai un’occhiata a un altro tipo di vivaio, uno con i fiori. Main Street Nursery non è solo un vivaio, hanno un bellissimo assortimento di regali, una panetteria e un grande magazzino. Quale posto migliore per trascorrere un pomeriggio piovoso, giusto?
The Apocalisse: tratta te stesso!
Weston stava dormendo quando siamo arrivati, ma non appena uscimmo dalla macchina e sentì il vento frustato, si svegliò in soggezione dei bellissimi fiori e di tutti i loro colori. Mi ha aiutato enormemente il mio umore a vederlo con tale stupore! Se solo tutti potessimo guardare il mondo attraverso gli occhi di un bambino di 7 mesi, tutto è nuovo di zecca per loro! Ci siamo diretti dentro e abbiamo vagato attraverso le stanze tortuose, guardando qualunque cosa il design e regali per la casa. Weston non riusciva a smettere di girare la testa, guardando così e quello. Guardai i fiori, sospirai e dissi a Weston: “Non sarebbe bello avere dei fiori?” Mi è poi reso conto, per la prima volta in assoluto nella mia vita, che potrei essere il portatore della felicità … e acquistarmi fiori.
Verdant Bliss, mamma!
Non avevo bisogno di aspettare per ricevere fiori quando potevo offrire la mia gioia colorata! Siamo andati alle donne incredibilmente gentili davanti e abbiamo detto loro che avremmo avuto dei fiori da portare a casa. Ho portato Weston alla finestra dei fiori e entrambi abbiamo scansionato gli occhi avanti e indietro, decidendo cosa ottenere. Abbiamo scelto i tulipani bianchi con un sacco di vegetazione e alcuni girasoli.
Pushi, felici, segni di primavera!
È eccezionale come un compito facile come raccogliere i tuoi fiori e portare un po ‘di felicità verdeggiante nella tua vita, possa cambiare l’intera visione. Quando ho visto mio figlio fare facce sciocche al suo riflesso in tutti gli specchi, mi sono reso conto, molto più di ogni altra cosa, voglio che sappia come rendere felice la sua anima. Voglio che trovi gioia nelle piccole cose, come tulipani, specchi o deliziosi odori. Il nostro lavoro di genitori non è quello di creare un mondo a bolle in cui non può mai accadere nulla di male, è per aiutare i nostri figli a promuovere il proprio senso di felicità, quindi quando accadono quelle cose cattive, possono ritrovare il loro senso di gioia.
Quando Eric tornò a casa quella notte, chiese chi mi acquistava fiori e per la prima volta nella mia vita, sorrisi e dissi: “Io!” E quello, questo riempì la mia anima di gioia.
[Foto di Olivia Howell, tutti i diritti riservati]
Trova altre attività per bambini con le 52 sfide della madre rookie settimanali.
Se stai già partecipando, usa Hashtag #RookieMoms su Instagramâ o … Twitter in modo che possiamo rallegrarci a vicenda.