Un’estate estremamente da principiante con Alana + Dan

Voila! È la seconda puntata della nostra serie estiva estremamente principiante.

Baby S.A. ha 9 mesi e vive a Nashville, con i suoi genitori, Alana e Dan, che lo hanno composto per condividere due avventure estive con noi.

Nuoto nella piscina esterna YMCA.

Questo sembra ovvio, tuttavia credo che una grande quantità di nuove mamme abbiano paura di portare il loro bambino in una piscina. Abbiamo iniziato a portare nostro figlio, S.A., nel pool di Y quando aveva 6 mesi. Volevamo che si sentiva a tuo agio in acqua. Ora ha 9 mesi e gli piace la piscina (e anche il bagno!). Ho indossato la camicia UV, il pannolino da nuoto e i bauli, prendo la schermata solare e una tazza d’acqua sippy e siamo pronti ad andare.

Dato che We Online in the City (Nashville, TN) e non abbiamo la nostra piscina, andare alla Y è un metodo eccellente per grandi dimensioni durante l’estate e sviluppare comunità. Vedo sempre altre mamme della comunità o della nostra chiesa nella Y Pool. Oltre a se non fossi attualmente un membro YMCA, puoi sempre indicare solo l’estate.

Taglio dei capelli estivi.

Ero titubante nel tagliare i capelli di 9 mesi, tuttavia mi stava un po ‘selvaggio e irregolare. Dopo un po ‘di persuasione da parte di mia madre, l’altra metà e ho deciso di fornire a S.A. un taglio di capelli estivo. Ho scoppiato le forbici e sono andato in città.

È stato un processo semplice da quando lo abbiamo seduto nel bumbo e utilizzato le forbici invece dei tagliatori rumorosi e spaventosi. Non ha nemmeno riconosciuto cosa stava succedendo. Ho tagliato quattro preziosi pollici di capelli {e del programma ho salvato alcune ciocche per il suo libro per bambini} e ora sembra un ragazzo enorme!


Altro da Alana (aka nala): blog su nalasagic.typepad.com.

Attività di mamma debuttante correlate:

Attività #96: vai a nuotare
Attività #559: utilizzare sedili bumbo per un servizio fotografico

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post