Un lungo weekend al Cannes Film Festival

Se sono onesto, non sono davvero sicuro di sapere da dove cominciare con il mio tempo al Festival del cinema di Cannes quest’anno, è stato un vortice meraviglioso di un fine settimana da Inizia a finire, mi sentivo quasi come se fossi in un film da solo, una comma di Rom incontra un bel film europeo, ambientato nella Cote D’Azur dove un gruppo di amici ha il tempo della loro vita e apprezzo ogni secondo. Ora c’è un film che dovrei scrivere!

Cannes è stato uno splendido, gloriosamente soleggiato, esilarantemente divertente, stimolante e assolutamente glamour weekend da girly via che mi ha fatto sentire così incredibilmente vivo, ringiovanito e praticamente 21 di nuovo, con la sua energia contagiosa e il suo ronzio, incontaminati, luci brillanti, Teatri scuri e tappeti rossi.

Soprattutto, stare con grandi amici che conosco da anni, che mi hanno davvero fatto fare festa fino alle prime ore (qualcosa di raro in questi giorni), tutti avvolti in questa atmosfera quasi magica significava che avevo il mio tempo vita.

Non c’è davvero nessun posto come Cannes.

Per darvi un piccolo background, oltre ad essere un blogger professionista, sono anche un regista vincente multi-premiata che ha realizzato cortometraggi acclamati dalla critica, dramma TV, documentari, video musicali e spot pubblicitari che hanno proiettato britannico, americano, francese e TV greco e ai festival cinematografici in tutto il mondo.

Questa è stata la mia quarta volta ai festival più famosi – e probabilmente il più divertente ancora!

Conosco bene il sud della Francia, dato che ho avuto la fortuna di andare in vacanza da quando ero un bambino così antibes, Grasse, St Tropez e ovviamente Cannes, mi sento familiare per me calpestare. Conosco i backstreet, i migliori ristoranti e ora, grazie ai bambini, anche i più grandi negozi di giocattoli in città!

Abbagliantemente soleggiato, non lontano da casa (un volo di 2 ore), se solo potessi fare la Costa Azur a casa per metà dell’anno (una ragazza può sognare bene?!).

Scherzi a parte, adoro unire i miei blog e i mondi cinematografici e Cannes è il luogo perfetto per questo. Ho avuto alcuni incontri entusiasmanti su alcuni prossimi progetti digitali e cinematografici che sto presentando e riunioni su una commedia televisiva che ho in sviluppo con la famosa società televisiva DLT Entertainment.

Ho partecipato al festival con il mio pubblicista e grande amico, Hayley di Abbot Kinney Ltd e uno dei miei migliori compagni in tutto il mondo, il famoso direttore del casting, Nicci Topping of Topps Casting. Queste ragazze sanno sicuramente fare festa e ci siamo divertiti insieme!

Abbiamo alloggiato in un appartamento favolosamente chic (grazie a Nicci per aver organizzato) vicino alla Croisette, che è dove si svolge tutta l’azione, anche se è vero che abbiamo avuto a malapena la possibilità di godertela perché eravamo troppo impegnati a correre con i tacchi, mangiando bene, mangiando bene Food francese (ciao bistecca di filetto e carpaccio di manzo) e saltare da una festa in festa! Capovolgendo la vita dura eh!

Con un programma così folle di Cannes, abbiamo avuto diversi “pit stop” nel mio caffè preferito a Cannes, l ‘”Armani Caffe” per una rapida soluzione di caffeina (o nel mio caso una “soluzione di de-caff”) quasi tutti i giorni.

Fortunatamente, il nome del designer non significa i prezzi del designer e puoi goderti un caffè schiumoso per circa € 3. buon eh?!

E solo dolci per le mie ragazze, dato che ero bravo con la mia dieta paleo senza zucchero. Champagne non conta, vero?!

È stato abbastanza facile rimanere in salute lì però, con un cibo delizioso in abbondanza, mentre i bistrot, dentro e fuori la croisette, non delude mai.

Ecco alcuni punti salienti del porno alimentare francese per tutti voi.

Posso tranquillamente dire che questo carpaccio di manzo è uno dei più gusti che abbia mai avuto! Così magro e leggero con una montagna di razzo pepato e trucioli di parmigiano per aggiungere un po ‘di morso.

Hayley ha optato per un classico antipasto di mozzarella, pomodori di manzo e razzo in un pesto di basilico. Questo bistrot, in seguito, abbiamo scoperto, era piuttosto ossessionato dal razzo …

Il mio piatto principale era la bistecca di filetto (cotta alla perfezione) con una riduzione balsamica, un razzo e un parmigiano (di nuovo) con un lato di verdure stagionali. Medio raro, era tenero, la riduzione pungente e se non indossassi un abito così aderente, avrei finito tutto!

Nonostante i raffinati ristoranti di Cannes, non ho potuto resistere a un picnic all’ora di pranzo sulla spiaggia di domenica, quindi mi sono diretto al mio supermercato preferito Monoprix francese per prendere una festa. Quanto sono lussureggianti la frutta fresca e la verdura? Olive, carni fredde, insalata di pesce e vari formaggi sono stati goduti quel giorno!

Mentre camminavamo per le strade, mi sembrava che fossi confuso con qualcun altro o ho molti lettori di mamma onesti francesi mentre mi sono fermato numerose volte e ho chiesto foto mentre ero lì, a partire non appena saltavamo dall’aereo al Nizza aeroporto . Ora so come deve sentirsi Jennifer Aniston

… Stranamente anche un passante francese a caso si precipitò verso di me sulla croisette gridando: “Le Sac, Le Sac” prima di morire voleva una foto con la mia borsa Brisbane Nova Harley.

Parla di essere un tappo per lo spettacolo hey!

Anche passeggiare per le strade è il sogno di ogni cinefilo! L’atmosfera a Cannes è elettrizzante. I miei figli non possono aspettare la arachidiIl film è uscito alla fine dell’anno e vedere questa installazione laggiù, né posso!

Argh, cieli blu perfetti per il film e il trambusto di Cannes mentre vengono fatte accordi, le stelle firmate e i film godono.

Cannes di notte è altrettanto incantevole …

Anche i servizi igienici sono glam a Cannes – qui ho il muro e pavimenti in mosaico. Favoloso!

… E, naturalmente, non c’è carenza di A-Lister al Festival del cinema di Cannes. In effetti, La e Londra devono essere stati privi di celebrità mentre tutti si dirigono verso il Cotes d’Azur per queste 2 settimane a maggio.

Sempre le stelle spot, abbiamo visto la bellissima Sienna Miller aka la regina di “Boho-Chic” che è uno dei giudici al festival di quest’anno, così come il rapper Yasiin Bey aka Mos Def, che era al film di screening del film di Amy Winehouse , dove si diceva che avesse colpito una storia d’amore con la ragazza del momento, Zoe Kravtiz.

Abbiamo assistito a molti pettegolezzi celebri in azione, ma lo lascerò a blogger come Perez!

… Grazie Joules per il mio splendido cappello e febbre degno di Cannes London per l’abito da giorno rosa.

I selfie sono stati vietati sul tappeto rosso, ma ne abbiamo avuto uno in cui la sicurezza non stava guardando. Tali ribelli hey! Successivamente indosseremo gli appartamenti …

Cannes è ovviamente prima di tutto per i film e siamo stati fortunati a partecipare ad alcune incredibili proiezioni di film, oltre a prendere un film di mezzanotte sulla spiaggia.

Consiglio vivamente il nuovo documentario in movimento sul defunto Amy Winehouse. È uno dei film più in movimento che abbia mai visto su una stella persa troppo presto.

Questo ritratto toccante segue il trionfo artistico e i problemi personali devastanti di Amy. Usando filmati invisibili e tracce inedite, il documentario racconta la sua storia attraverso le sue stesse parole: straziante ma “non posso distogliere lo sguardo” affascinante. Ti farà piangere e piangere.

Abbiamo anche visto Carol, che è stato accolto con un grande successo dopo il suo debutto al festival ed è un forte contendente per il prestigioso Palme D’Or Award.

Ambientato a New York negli anni ’50, segue il personaggio di Rooney Mara, un impiegato del grande negozio, che sogna una vita migliore e si innamora di una donna più anziana e sposata interpretata da Cate Blanchett.

Entrambe le donne danno le esibizioni della loro vita, tanto che non sarei sorpreso se fossero entrambe per una nomination all’Oscar nel 2016. Ipnotizzante. Vai a vederlo quando è fuori.

Abbiamo anche partecipato alla proiezione del mercato dell’ascesa dei Krays, due dei miei amici Kevin Leslie e Simon Cotton sono i protagonisti (così divertenti che non appena siamo arrivati a Londra abbiamo aperto lo standard serale anche per vederli al suo interno) E il mio amico Nicci ha lanciato il film.

Qui stanno ridendo con le valigie all’arrivo!

… Un film autentico e grintoso con esibizioni eccezionali, questo è il primo di 2 parti e uscirà nei cinema più avanti in estate.

Ed eccoci qui alla festa del film con vista sul dolce e profondo mare. Siamo stati benedetti con temperature torride, così felicemente abbiamo ottenuto la nostra correzione del mare vitaminico mentre era là fuori, ma eravamo leggermente inorriditi per essere incontrati con grandine nello Yorkshire al nostro ritorno!

Sotto NICCI posa con “stelle da guardare” affascinanti Kevin e Simon.

Abbiamo trascorso le nostre serate partecipando ad alcune feste favolose e godendo di cocktail negli hotel lì, il Grand e il Majesk sono due degli appendi più popolari al festival e sono l’ambiente ideale per recuperare il ritardo con gli amici del cinema.

Per quanto mi riguarda, Cannes è un po ‘come una riunione scolastica e la possibilità di uscire con vecchi colleghi e fare nuovi conoscenti.

A Cannes BOIREES si deve dire, la posta in gioco glamour è al largo della scala Richter. Tutti sono in stile al massimo – ehi anche i paparazzi indossano lo smoking – ma nonostante ciò che potresti presumere, le feste stesse sono raramente pretenziose.

Tutti sono lì per abbassare i capelli, godersi il momento e celebrare semplicemente i loro film.

… La nostra festa preferita è stata la stazione televisiva francese France Télévisions – che è l’equivalente della nostra amata BBC.

Dal punto di vista della spiaggia, è stata una posizione super cool per una festa con l’offerta bonus aggiuntiva di champagne alla spina (Ooh la la) e i DJ parigini più cool che hanno giocato alla vecchia scuola degli anni ’90 per tutta la notte. La mia mascella ha fatto male fisicamente a ridere e abbiamo ballato fino alle 4 del mattino.

Per la festa ho indossato questa glamour della figura di stile del 1940 che abbracciava l’abito a matita Julia V Neck (£ 69,99) che sono stato gentilmente regalato dalla febbre di Londra.

I colori vivaci sono stati un grande successo con gli A-Lister sul tappeto rosso quest’anno, quindi sono grato che il mio outfit sia stato la tendenza di “Cannes” (puoi leggere il mio riesame di tutte le tendenze della moda di Cannes sul mio blog di stile, La mamma ha stile).
L’ho abbinato ai miei tacchi scintillanti e questa splendida collana d’oro YSL vintage che ho raccolto anni fa da un negozio vintage a Parigi.

Verso la fine della notte, un po ‘alticcio (ok molto) ci siamo diretti alla macchina GIF lì e ci siamo divertiti!

… Sulla scala più professionale della fotografia (!) Ho avuto una rapida shoot con un fotografo francese (hey Momo!) Per la campagna estiva di Jacques Vert in un abito dotato che mi ha fatto sentire un milione DOllari.

E quando ti senti come un milione di dollari, dove è meglio dire rispetto alla Marina di Cannes!

Se solo avessi effettivamente un milione di dollari in modo da poter ottenere i miei guanti su uno di quei super yacht!

Questo abito viola a strati di pizzo abbellito è una tale bellezza, non è vero?

Il viola è un colore che indosso raramente, ma adoro quanto sia sorprendente, con i sontuosi dettagli abbelliti e strati di pizzo: perfetto per il festival.

… Beh e veramente festeggiato, abbiamo trascorso la nostra ultima mattina a esplorare gli incantevoli backstreet di Cannes, che sono pieni di boutique uniche e squisita architettura della Riviera.

Ed eccoci al brunch

Tempo di frittata del formaggio di capra. Gustoso.

Mi sono anche imbattuto in questo affascinante negozio di giocattoli in legno pieno di giocattoli realizzati a mano, quindi mi sono fermato a raccogliere regali personalizzati per Oliver e Alexander.

OH! Che fine settimana straordinario, divertente, spensierato, selvaggio, ero un po ‘triste di partire prima della fine del festival, ma così entusiasta di riunirmi con la mia splendida piccola famiglia a casa.

Ho assaporato ogni minuto scintillante. Quel posto è un’iper realtà, ti fa davvero sentire eccitato. L’atmosfera è completamente e schiacciante e straordinariamente contagiosa, e sono tornato rinfrescato, entusiasta dei futuri progetti creativi rinchiusi laggiù e del grande bisogno di baci dai miei tre “ragazzi”.

Agh Cannes, ti amo. Ora sbrigati a maggio 2016!

Acquista il mio libro più venduto in brossura o audio

Il mio libro di debutto è la mia guida per sopravvivere e prosperare al lavoro e a casa e offre informazioni su come creare un business digitale o tornare al lavoro con fiducia.

Mumboss: The Honest Mum’s Guide to Surviving and Floriving at Work and at Home (UK 2nd Edition)

Disponibile su Amazon o Audible

The Working Mom: la tua guida per sopravvivere e prosperare al lavoro ea casa (Edizione USA/Canada)

Disponibile 8 settembre 2020. Ordina ora su Amazon

Ti piace quello che hai letto? Allora perché non seguire Vicki su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Instagram

Mai perdere un post!

Iscriviti a HonestMum per la mia newsletter e -mail settimanale in cui condivido i miei nuovi post sul blog, suggerimenti sul blog, inviti per eventi, competizioni e notizie sul mio nuovo libro. Non condivido mai i tuoi dati personali con terzi.

FacebookTwitterPinterestEmailTumblRshare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post