Flashback Venerdì: un adolescente nei suoi dintorni

Questo sono io nella mia camera da letto al liceo. Immagino che sia il 1990.

Avevo la mia linea telefonica, su cui ho trascorso molto tempo. Vedi la mia segreteria telefonica? Tutti i miei amici avevano una linea per bambini a casa loro e una segreteria telefonica. Viziato!

Altri pezzi di fantastici in questa foto:

Il distributore di faccia/tessuto in porcellana sullo scaffale inferiore. Kleenex uscì attraverso la bocca. I miei amici adoravano questo.

Ho dormito su un futon. Siamo strani in California. Cosa posso dire?

Scrunchy tra i miei capelli. Probabilmente l’ho fatto con la mia amica Marika sull’antica macchina da cucire di sua madre dal tessuto che abbiamo comprato all’Esercito della Salvezza. Se ci fossero stati blog di allora, lei e io avremmo avuto uno fai -da -te fantastico.

Nastro a cassetta sul pavimento. Probabilmente un mix fatto in casa.

Mi sembra che io stia studiando per il SAT. Al telefono, natch.

Scarpe di wrestling di Asics. strana tendenza, sì, ma li ho scossi.

Il poster sul muro di tre bambini, un ragazzo che bacia una ragazza mentre una ragazza gelosa guarda. Un bel regalo del mio ragazzo del liceo, che è diventato ironico quando ha compiuto 20 anni e mi ha lasciato per un’altra ragazza. Odiavo l’immagine dopo quello. Ovviamente.

Quello che non puoi vedere: un elenco di “nomi di bambini” nella mia bacheca, proclamando tutti i nomi di mezzo e medio che avrei conferito ai miei futuri bambini. Anche la lista del mio migliore amico era lì. Ha tre figli e ne ho due, e non credo che ne abbiamo usato uno dei nostri allora preferiti.

Pensieri? Ti manca la tua segreteria telefonica? Hai usato i nomi dei bambini che hai inventato al liceo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post