Conserva questo non quello – Guida allo stoccaggio degli alimenti per le famiglie

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet.

Condividere

Sono sicuro che hai visto gli enormi secchi di conservazione degli alimenti nel tuo negozio di alimentari regionali. Intorno proprio qui di solito appaiono in autunno e durante il Ringraziamento e il Natale. Mi sono sempre chiesto perché le persone stiano e conservano cibo. Ho capito che ha qualcosa a che fare con l’economia, così come che il nostro mondo è veramente in crisi. Abbiamo terroristi che uccidono persone, così come alcuni paesi ostili che acquisiscono armi nucleari. Chi capisce cosa potrebbe contenere il futuro per i nostri figli.

A febbraio, c’erano notizie secondo cui il clima economico del Venezuela è crollato e le persone hanno finito il cibo. Un collasso economico si verifica lentamente, tuttavia quando si verifica ci sono lunghe linee e persone affamate. Il governo del Venezuela ha razionato il cibo in base alle dimensioni di una famiglia al fine di prevenire l’accaparramento. Tuttavia, sono sviluppate lunghe linee per necessità fondamentali come il sapone e i pannolini. Le politiche socialiste come quelle messe in posizione dal Venezuela portano a un crollo del clima economico e a una carenza di cibo.

I leader liberali e progressisti negli Stati Uniti si stanno muovendo ulteriormente e più a sinistra. Alcuni di loro stanno cercando di spingere per politiche simili proprio qui che hanno scatenato il crollo in Venezuela. Se sei terrorizzato dal fatto che ciò possa accadere qui, dovresti esaminare lo stoccaggio degli alimenti e scoprire esattamente come farlo correttamente.

Guida alla conservazione degli alimenti

Di recente, mi sono imbattuto nel libro “Conserva questo, non quello!: La guida veloce e semplice per lo stoccaggio degli alimenti”, di Crystal Godfrey e Debbie Kent. Se non hai familiarità con lo stoccaggio degli alimenti come me, questo è il libro per iniziare a conservare il cibo per la tua famiglia. È la migliore guida di conservazione degli alimenti disponibile.

“Ci occupiamo, lo stoccaggio degli alimenti può essere confuso, frustrante e decisamente scoraggiante”, compongono nell’introduzione.

“Se ti sei mai sentito confuso su ciò che dovresti davvero comprare e conservare, non sei solo – così come siamo qui per aiutarti!”

“Da qualche parte, in qualche modo, negli ultimi anni, qualcosa è successo al clima economico e al mondo. Tutti noi lo capiamo. Ne abbiamo sentito gli impatti, oltre a essere onesti, ha tutti abbastanza preoccupato “.

“Abbinalo a un clima economico che ha difficoltà, nonché con il cibo in aumento, nonché i costi del gas, nonché hai un vero problema. Il punto di questi fatti e delle figure non è di deprimerti o spaventarti. È per rassicurarti che se non hai tutto lo stoccaggio di cibo che desideri o hai bisogno, questa è una causa che vale la pena combattere, scriminare, sacrificare e risparmiare. È per rassicurarti che hai fatto l’opzione giusta per essere preparato! In effetti, crediamo che tu e la tua famiglia se lo meriti! Meriti la preparazione alla pace porta, il conforto della comprensione che hai cibo per la tua famiglia, nonché gli strumenti che richiederai per fare uno sciopero preventivo sull’aumento dei prezzi degli alimenti. Non è mai così tardi per iniziare o emergere ciò che hai iniziato, così come questo è dove entriamo. ”

Questo è un argomento avvincente. Mi ha venduto. Non si sa mai, potremmo finire per essere il prossimo Venezuela, in particolare se eleggiamo la persona sbagliata per il presidente. Richiediamo di essere preparati.

L’assistenza correlata ai nostri figli ha finito per essere persone del libro

“Conserva questo, non quello!: La guida rapida e semplice per la conservazione degli alimenti” è un libro interessante e entrano nei dettagli esattamente su come conservare il cibo e risparmiare denaro nel processo. Spiegano esattamente come iniziare un fondo per la giornata di pioggia che puoi mangiare, esattamente come fare soldi con le vendite enormi nel tuo negozio di alimentari, pianificando i tuoi pasti per risparmiare (una delle mie cose preferite da fare), quali cibi puoi riporre duraturo e quali puoi fare da zero per riporre in seguito, nonché una rottura di tutti i diversi gruppi alimentari, nonché esattamente come conservare ciascuno di essi. Hanno anche incluso alcune ricette incredibili alla fine del libro.

Puoi acquistare “Memorizza questo, non quello!: La guida rapida e semplice degli alimenti” su Amazon.com o venduti libri in qualsiasi luogo.

*Divulgazione: ho ricevuto una copia del libro, memorizza questo non in cambio di questa recensione. Tutte le opinioni sono precise e le mie al 100%.

Link a questo post: memorizza questo non quello-Guida allo stoccaggio degli alimenti per famiglie

0/5.

(0 reviews)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet.

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post