La condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet.
Condividere
Puoi perdere lo stomaco della mamma con olio di cartamo?
Secondo un recente studio, questo grasso ha lo scopo di aiutare le persone a perdere grasso. Ma esattamente come funziona?
I ricercatori hanno studiato gli effetti dell’assunzione di acido linoleico coniugato (CLA, un agente promosso per la perdita di peso) e olio di zaffio per due periodi di 16 settimane. Lo studio ha concluso che le persone che hanno assunto l’olio di cartamo hanno subito una significativa perdita di grasso addominale rispetto a quelli che utilizzano il CLA. Solo 55 persone hanno partecipato allo studio tutte donne in postmenopausa con diabete di tipo II. 20 dei partecipanti hanno abbandonato lo studio. Non sappiamo ancora con certezza come il petrolio di cartamo influenzerà le donne più giovani. Questo studio ha solo confrontato l’olio di zaffiore al CLA, un agente che è stato segnalato per aumentare la resistenza all’insulina.
Se sei giovane e ancora di età per bambini, devi usare l’olio di cartamo per aiutarti a perdere la pancia della mamma?
Credo che molte più ricerche debbano ancora essere condotte sull’olio di cartamo e la perdita di peso prima che le giovani madri aggiungano questo ai loro integratori nutrizionali. Se hai grasso di stomaco indesiderato e hai provato molte diete e programmi di fitness, un integratore CLA ti aiuterà a perdere quei centimetri indesiderati dalla vita.
Il Dr. Michael Pariza, che ha condotto ricerche su CLA con l’Università del Wisconsin-Madison, ha riferito nell’agosto 2000 all’American Chemical Society che “non fa sì che una grande cellula grassa diventa poco. Quello che fa piuttosto è impedire a una piccola cellula grassa di diventare grande. ”
Le prove hanno mostrato CLA per aiutare a costruire i muscoli, minimizzare il grasso corporeo, proteggendo mentre i disturbi arteriosi e una serie di malattie legate all’invecchiamento. Il CLA spinge il glucosio (zucchero nel sangue) nelle cellule muscolari e del tessuto connettivo invece di lasciarlo trasformare in grasso corporeo. CLA riduce anche la degradazione delle proteine (metabolismo catabolico) che si verifica con l’età avanzata. Può aiutare a sviluppare un corpo più bello e più sano.
Snack sani correlati che i tuoi figli adoreranno
Inoltre, considera quale tipo di grassi sono inclusi nella tua dieta. Una dieta ricca di acidi grassi omega-6 presenti in oli vegetali e acidi grassi omega-3 presenti nei pesci d’acqua fredda è essenziale per la nostra salute. Assicurati di cucinare con oli vegetali come canola, olio extra vergine di olio o olio di cocco e mangi 2-3 porzioni di pesce selvatico a settimana. Il salmone dell’Alaska selvaggio non è solo delizioso, ma è costituito da acidi grassi omega-3 sani di cui i nostri corpi hanno bisogno.
Ulteriori studi sull’olio di cartamo devono essere condotti prima di poter concludere che mi aiuta con la perdita di peso. Per il momento godere di ciò che mangi, assumi integratori che sono supportati da ricerche affidabili e hanno dimostrato di aiutare con la perdita di peso e partecipare ad almeno 10 minuti di attività fisica al giorno.
Cascia Talbert è un blogger impegnato, editore, scrittore freelance, commerciante online e madre di cinque bambini, che vive nel nord -ovest del Pacifico. Con un b.a. Nella storia e nella legge e una passione per la scrittura e la rimanere in salute, ha iniziato la rivista Healthy Mommies nel 2007. La rivista Healthy Mommies è attualmente classificata il miglior blog sulla salute per le mamme e presenta diversi scrittori di esperti di salute e blogger di mamma. La signora Talbert crede che se le madri sono ben educate su problemi di salute e su come rimanere in salute, possono trasmettere tali informazioni ai loro figli e invertire le statistiche sull’obesità infantile negli Stati Uniti
La signora Talbert è un blogger di salute in primo piano su Wellsphere.com e i suoi articoli sono disponibili anche su ezinearticles.com. Gestisce anche il social network di Healthy Mommies su Ning, è il Chief Marketing Officer di Talbert Nutrition LLC ed è nel comitato consultivo dei social media per l’America’s Wellness Challenge. Seguila su Google+.
Collegamento a questo post: olio di zaffitto per perdita di peso
Correlata sfida per la rimozione della lavanderia primaverile
0/5.
(0 reviews)La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere