Yoga con bambini piccoli = Concetto scadente

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Oggi ho provato a trascinarmi fuori dal letto per allenarmi. Ho davvero provato, tuttavia non sono riuscito a farlo la domenica mattina. Ho iniziato a sentirmi in colpa più tardi quella mattina, quindi ho riflettuto sulle mie opzioni. Pioveva fuori, quindi prendere i giovani nel passeggino era fuori. Invece, ho scelto che avrei provato quel DVD yoga che ho acquistato molto tempo fa. È quello della donna che addestra Jennifer Anniston. Credevo che sembrava un’idea fantastica. Mi piacerebbe assomigliare a Jennifer Anniston.

I giovani giocavano entrambi in silenzio per una volta, quindi ho fatto scoppiare il DVD e ho iniziato a entrare nella mia migliore modalità di meditazione. C’erano grandi affari di respirazione pacifica e allungamento e ho iniziato a sentirmi davvero felice di me stesso. Che metodo fantastico per l’attività multipla. I giovani sono soddisfatti e che presto sarò male e flessibile. Supermom, giusto ?? Sfortunatamente, i giovani hanno presto finito per pensare al mio allungamento. Presto Munchkin Woman si unì a me. All’inizio, si stava allungando silenziosamente così come ho sorriso e volevo che avrei potuto in qualche modo scattare una foto di noi. Le cose rapidamente andarono a sud in fretta quando ero in posizione di tavola. Mi è salita sopra di me e ha iniziato a ridacchiare istericamente. Ho provato il mio meglio per trattenere il mio ambiente di tavola mentre mi arrampicava sopra di me. così come saltato via. così come lo ha fatto ancora una volta. Stava ridacchiando così difficile che non potevo aiutare a sorridere, tuttavia questo non era proprio l’allenamento yoga che avevo in mente. Poi, quando sono andato a stare in mano e alle ginocchia, mi ha strappato sotto di me e mi ha guardato direttamente e ho riso. Si muoveva tutt’intorno mentre mi sfinivo diligentemente per rispettare l’allenatore flettendo la schiena e verso il basso.

10 regali distinti dell’ultimo minuto per mamme sane

Molto presto i cani hanno iniziato a credere che anche questo sarebbe stato divertente. Ho due Golden Retriever, quindi sono enormi. Hanno iniziato a lottare e ad abbaiare meglio accanto a noi. Continuavano a sbattere contro di me e mi facevano cadere. Munchkin Woman ha iniziato a gridare ogni volta che i cani abbaiavano. Soone ho scelto che era tempo di chiudersi. Mi sdraio sulla schiena e mi chiuse gli occhi e ho provato a finire in una posizione meditativa, come mi è stato istruito. Prima di capirlo, un po ‘amico ha scelto che desiderava sedersi in grembo in modo da poterlo controllare un libro. Invece di sedersi sulle gambe, mi ha scosso la faccia. All’epoca i miei occhi erano chiusi, quindi ero completamente impreparato per un grande pannolino di 25 libbre dietro l’atterraggio sul viso.

Sono saltato su e ho spento la TV. lezioni imparate? Yoga + bambini piccoli = cattiva idea. idea estremamente scarsa. La grande notizia è che la prossima volta avrò molto probabilmente la motivazione per alzarmi dal letto.

Su questo autore

Katie Mullen è la frenetica madre di due bambini, di 3 anni e 1. Lavora a tempo pieno facendo vendite per supportare il marito con l’istituzione medica e oltre. Il maritino di Katie è un chirurgo in allenamento, il che implica che è spesso andato e funziona ore difficili, lasciando Katie a diventare una madre single per gran parte della settimana. Nonostante ciò, Katie è un grande sostenitore di sempre nella ricerca del positivo nella vita e compone esattamente come lo fa nel suo blog, mamma con memoria selettiva. Katie è un ex atleta e è ancora attivo nella corsa e nell’allenamento. Suo marito è un trattamento chirurgico ortopedico locale e ha un tasso di interesse speciale per i triathalon e sta persino fare studi di ricerca medica sulla corsa a piedi nudi. La famiglia soddisfatta, ma estremamente frenetica, risiede a metà occidentale, dove si dilettano nell’esterno.

Link a questo post: yoga con bambini piccoli = cattiva idea
Concetti correlati per le madri che cercano di tornare in forma

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

CondividereTweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post