Cosa sapere sulla perdita di plug del muco all’inizio della gravidanza

Ci sono così tante voci diverse e storie di vecchie mogli che le donne in gravidanza vengono raccontate sulla spina del muco. Siamo qui per abbattere ciò che la perdita della tua spina del muco all’inizio della gravidanza significa davvero.

Mucus Plug perdita all’inizio della gravidanza

Qual è la spina del muco?

Va bene, alcuni di voi potrebbero chiedersi cosa sia anche una spina del muco, quindi inizieremo da lì. Il suo scopo è quello di impedire ai batteri di entrare nella cervice nelle prime fasi della gravidanza, fungendo da grande barriera di protezione.

Mentre il tuo corpo si prepara per un lavoro imminente, la cervice rilascia la sua stretta presa sulla spina. Quando ciò accade, può uscire come un intero pezzo o lentamente in piccoli pezzi.

Come sapere se stai perdendo la spina del muco

Se ti stai chiedendo come appare la spina del muco, è simile alla consistenza degli albumi e potrebbe essere chiaro, giallo o brunastro.

Quando pensi che la tua spina del muco si sia scaricato, assicurati di parlarne con il tuo medico e possono lavorare attraverso il motivo per cui potrebbe accadere o se il lavoro è eventualmente vicino.

Detto questo, non è necessario essere troppo allarmati se si ha una perdita di plug del muco all’inizio della gravidanza. Ci sono molti casi in cui una spina del muco viene persa all’inizio e la gravidanza lo rende ancora a termine. Qualcosa di veramente eccezionale sulla spina del muco è che se lo perdi presto, il tuo eccezionale corpo di mamma può effettivamente formarne uno nuovo!

Segni importanti da chiamare il medico

Quando la perdita di una spina del muco è accompagnata da sanguinamento di oltre 2 cucchiai, contattare il medico.
Se sei andato in travaglio prematuro con una gravidanza precedente, assicurati di far sapere al tuo medico quando pensi di aver perso la spina del muco.
Dopo aver perso la spina del muco, se stai crampi o se ritieni che la tua acqua abbia rotto devi anche contattare il medico.

Mucus Plug Loss & Early Gravidancy

Il momento normale per perdere la spina del muco è di circa 37 settimane, quindi qualsiasi cosa prima è considerata una perdita precoce della spina del muco. Tieni presente, tuttavia, anche perderlo a 37 settimane potrebbe indicare che il lavoro è ancora a settimane di distanza. L’unica ragione per cui la perdita del plug da muco indica il lavoro è perché la perdita di muco normalmente indica che la cervice si sta aprendo perché si sta dilagante.

Molte volte una perdita precoce della spina del muco è effettivamente causata da un esame cervicale perché viene rimosso. Un’altra causa può essere il rapporto sessuale. Quindi la conclusione di base è questa; Non allenarti troppo per perdere la spina del muco a meno di 36 settimane, assicurati solo di chiamare al tuo medico in modo che possano prendere i passi adeguati per assicurarsi che tutto stia progredendo come dovrebbe.

Mucus Plug perdite in prima gravidanza per la successiva!

Potresti anche divertirti:

Affaticamento della gravidanza-Una guida scontrosa per l’esaurimento del primo trimestro

Il miglior rimedio per il bruciore di stomaco in gravidanza

Le 10 migliori vitamine prenatali: la tua ha fatto la lista?

Domande frequenti

Puoi perdere la spina del muco nel primo trimestre?

Puoi perdere la spina del muco in qualsiasi momento. Un nuovo plug di mucus può rigenerarsi nella cervice.

Cosa succede se perdi presto la spina del muco?

Perdere la spina del muco può indicare che stai andando presto in travaglio, ma potrebbe essere rimasto rimosso durante un esame o un rapporto. Assicurati di parlare con il tuo medico, ma non indica necessariamente nulla sta accadendo.

Questo sito utilizza link di affiliazione, tuttavia, tutte le raccomandazioni sono veramente nostri. Come associato di Amazon guadagno da acquisti qualificati. Tutte le raccomandazioni fornite sono rigorosamente dalle mamme e dalle nostre esperienze e dall’istruzione passati. Siamo solo mamme e non medici, quindi le nostre opinioni non devono essere prese come consulenza medica diretta. Chiedi sempre consigli dal medico in anticipo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post